Tante le partite in programma questoggi come prosecuzione della quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Un turno iniziato ieri con lanticipo dello stadio Adriatico fra Pescara e Avellino e che si chiuderà con il classico posticipo del Monday night. Focalizziamoci sulle quote e sui pronostici, ed in particolare sulla sfida del Polisportivo Provinciale. Alle ore 15.00 i padroni di casa del Trapani ospiteranno il Modena, e stando alla Snai, il segno 1 di questa gara è quello con la quota più alta. La vittoria interna dei siciliani pagherebbe infatti ben 2.45 volte la nostra puntata, chiaro indizio di come la sfida sia davvero incerta. Il due, invece, è quotato 3.10, mentre il pareggio è dato a 3.00: una gara su cui bisognerà certamente scommettere.



Proseguirà questoggi la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Un turno iniziato ieri, con lanticipo Pescara-Avellino, che terminerà poi lunedì sera con il posticipo fra Cagliari e Ascoli del SantElia. Andando ad analizzare le partite che si disputeranno questoggi, e vedendo le varie quote, si scopre che il Crotone è la squadra maggiormente favorita delle prossime ore. La compagine calabrese ospiterà fra le mura domestiche dellEzio Scida la Ternana, e secondo i quotisti della Snai, il segno 1 è dato a 1.83, contro il successo in trasferta della squadra di Terni che invece pagherebbe 4.70 volte la nostra puntata. Infine, il segno X è quotato a 3.25.



La giornata numero 14 del campionato di Serie B si concluderà con due posticipi: Bari-Livorno in programma domenica 22 novembre, alle ore 17:30, e Cagliari-Ascoli di lunedì 23 (ore 20:30). Per quanto riguarda le quote proposte da SNAI, per le scommesse su queste due partite, i favoriti della domenica sono i biancorossi del Bari il cui successo interno ai danni del Livorno è valutato 2,10. 3,90 è la quota attribuita al segno 2 per il colpo esterno dei labronici, mentre il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio. Passando alle quote SNAI per Cagliari-Ascoli: segno 1 (successo dei sardi) favorito ed abbassato alla cifra di 1,42, segno X (pareggio) a 4 e segno 2 (vittoria esterna dell’Ascoli) quotata 8,50.



Il Bari in questo momento insieme al Cagliari, è la squadra più in forma di tutta la Serie B e al San Nicola sembra essere alquanto irresistibile e solida. Il Livorno è senza dubbio un avversario di valore in piena lotta per un posto nei play off, ma non sembra in grado di avanzare i pugliesi che a nostro giudizio avranno la meglio con un solo gol di scarto.

Il Cagliari capolista affronta al SantElia un Ascoli che sembra poter far ben poco contro la sua eccezionale forza. Infatti, i sardi hanno numeri impressionanti soprattutto nelle gare interne dove hanno raccolto 7 vittorie su altrettanti match giocati. Lecito attendersi una vittoria convincente nel gioco e nel punteggio.