Non è un buon periodo per la Wwe e per i suoi atleti in particolare. La federazione sta perdendo pezzo dopo pezzo e così dopo i problemi fisici di Rollins, che starà fuori sei mesi, quelli di Orton, anche per lui tempi lunghi, si aggiunge anche Cesaro. Lo svizzero infatti si è infortunato, la Wwe ha confermato il problema: uno strappo di un tendile della spalla con l’altro parzialmente strappato, un infortunio che lascerà fuori Cesaro per diversi mesi. Il tutto è avvenuto durante il match contro Roman Reigns in programma a Smackdown, un incontro durato poco tempo che però ha portato al grave infortunio dell’atleta che dovrà restare fuori per diversi mesi.



Archiviato il ppv di novembre ovvero Survivor Series, la Wwe è già proiettata al prossimo ppv di dicembre, ovvero TLC 2015, ovvero Tables, Ladders & Chairs, che si disputerà il 13 dicembre. Un evento che vedrà il main event nel match per il titolo Wwe che oggi appartiene a Sheamus dopo il grande finale di Survivor Series con l’atleta irlandese che ha incassato il Money in the Bank contro Roman Reigns che aveva appena battuto Dean Ambrose. Il duello sarà proprio tra Sheamus e Roman Reigns che si sfideranno uno contro l’altro per il titolo. Occasionissima per Reigns che però dovrà stare attento all’Authority visto che Sheamus è il nuovo volto del potere con Triple H che si è schierato a favore dell’irlandese contro il samoano che ha steso il leader dell’Authority con una spear. In queste settimane vedremo anche altre faide pronte per essere finalizzate al grande evento di TLC 2015.

Leggi anche

Sid Vicious è morto, chi è la leggenda del wrestling anni ’90/ La grave malattia e l'annuncio del figlioJohn Cena annuncia il ritiro dal wrestling/ L'ultimo match del 16 volte campione mondiale sarà nel 2025