E’ terminata sul punteggio di 2-0 in favore della Ternana, la sfida del Libero Liberati tra i rossoverdi e il Vicenza, per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Successo più che meritato da parte dei padroni di casa che hanno padroneggiato durante tutta la gara. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla diviso equamente al 50%.. Ammontano a 7 le conclusioni nello specchio della porta da parte degli umbri, mentre la truppa ospite ha centrato in 2 circostanze lo specchio della porta. 15 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 21 ai veneti. E’ stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista dei falli con 4 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.



Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con le parole del tecnico del Vicenza Pasquale Marino: “Anche quando abbiamo giocato male non abbiamo mai subito così tante possibilità. Noi non siamo stati mai in partita facendo errori assurdi che non sono abituato a vedere. Come me lo spiego? Siccome non abbiamo mai concesso tante opportunità agli avversari, significa che abbiamo sbagliato tutto in primis la cattiveria che la Ternana ha messo e noi no. Se metti l’agonismo come gli avversari, le qualità tecniche vengono fuori. Abbiamo fatto una partita pessima”. Sull’assenza di Raicevic: “Poteva aiutare in certi frangenti. In una giornata negativa poteva aiutarci a respirare, però Gatto è stato uno dei più intraprendenti in avanti. Al di là di questo siamo stati lenti e non riuscivamo a saltare il pressing dell’avversario”. (Jacopo D’Antuono)



Video non disponibile

Leggi anche

DIRETTA/ Roma Sporting Braga (risultato 2-0) video streaming tv: Pellegrini, traversa (oggi 12 dicembre 2024)VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)