E’ sempre più vicino il ritorno di Goldust sul ring. Lo ha confessato anche l’atleta attraverso un tweet: “Sì, tornerò molto molto presto“. Non solo, il fratello di Cody Rhodes, figlio del grande Dusty Rhodes, Non solo, Goldust ha anche lanciato un messaggio a Kevin Owens, attuale Campione Intercontinentale: “Accidenti, potrei ancora fare in modo che l’#ICTitle significhi qualcosa“. Un messaggio che ha visto subito la risposta di Kevin Owens: “Grazie, me la sbrigo io“. Goldust potrebbe tornare per sfidare Owens per la cintura di Campione Intercontinentale e chissà che preso non ritorni sul ring per mostrare la sua voglia di essere un campione.



Mancano ancora 18 giorni al prossimo ppv della Wwe, ovvero Survivor Series, che si preannuncia scoppiettante. Ancora tanti giorni eppure la Wwe ha già ufficializzato alcuni incontri, due per la precisione. Uno per il titolo Wwe di Seth Rollins che affronterà Roman Reigns, suo ex compagno allo Shield prima del tradimento di Rollins. Un match atteso da molti fans visto che è la grande opportunità per Reigns di acciuffare il titolo di Rollins. L’altro match, sempre per il titolo, riguarda la cintura di Charlotte, la regina delle Divas, che affronterà l’ex amica Paige. L’inglese ha voglia di ritornare ad essere la Divas Champion ma per farlo dovrà assolutamente battere la figlia di Ric Flair che ha mostrato di avere grande talento. Ovviamente con il passare dei giorni la card di Survivor Series sarà arricchita con altri match, difficile non pensare ad un incontro di Undertaker visto che nel prossimo ppv festeggerà i 25 anni dal suo esordio nel mondo del wrestling.

Leggi anche

Rey Mysterio maschera: strappata da Xavier Woods durante l'incontro/ "È stato fortuito..."Sid Vicious è morto, chi è la leggenda del wrestling anni ’90/ La grave malattia e l'annuncio del figlio