È un incontro della terza giornata della Champions League, massimo torneo continentale del volley maschile. Dunque ci attende una serata all’insegna della grande pallavolo con questa partita che avrà inizio alle ore 20.30 presso il PalaTrento del capoluogo trentino.

Si tratta dello scontro diretto al vertice della classifica del gruppo che vede appunto Trento e la squadra francese finora a punteggio pieno avendo vinto entrambe le partite disputate finora contro le altre squadre del girone, cioè i belgi del Maaseik e i greci del Salonicco. Per Trento un’occasione importante per mettere un’ipoteca probabilmente già definitiva sul passaggio del turno e per confermare quanto di buono fatto vedere finora, che per altro vale anche per le altre squadre italiane, finora tutte a punteggio pieno in questa ottima stagione europea.



Per gli appassionati ricordiamo che l’appuntamento con Trentino Diatec-Tours Vb in diretta tv sarà su Fox Sports, canale numero 204 della piattaforma satellitare Sky, come sempre rete di riferimento per gli amanti della pallavolo per quanto riguarda la Champions League di cui Fox detiene l’esclusiva. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video tramite l’applicazione Sky Go, naturalmente riservata agli abbonati. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali di Trento; abbiamo la pagina Facebook Trentino Volley Srl e l’account su Twitter @trentinovolley. Infine ricordiamo il live timing sul sito della Federazione europea www.cev.lu.



Leggi anche

DIRETTA/ Conegliano Plovdiv (risultato finale 3-0) streaming video tv: vincono le italiane (10 dicembre 2024)