Il Milan di Sinisa Mihajlovic è tornato a vincere contro il Frosinone, dopo essere passato in vantaggio e dimostrando gioco e qualità. Certo rimangono i punti persi che pesano sulla classifica. Ne ha parlato il dirigente dei rossoneri Adriano Galliani ai microfoni di MilanNews.it: “Siamo contenti di questi due successi nelle ultime gare giocate fuori casa. Erano fondamentali per la nostra stagione. C’è però qualche rimpianto in tutti noi. Pensiamo che se avessimo vinto contro il Carpi e il Verona avremo un altro tipo di classifica. Avremmo potuto fare qualche punto in più se avessimo avuto il rigore contro il Verona“.



Un gol che non arrivava da ben due anni per Ignazio Abate, che ieri ha siglato il gol del momentaneo pareggio nel match contro il Frosinone. Il match poi è terminato 4-2 a favore dei rossoneri che terminano con una vittoria l’annata del 2015. Un ex giocatore del Milan, Alessandro Nesta, ha deciso di prendere in giro proprio il difensore rossonero in merito al gol siglato proprio nel match di ieri, in maniera ironica. “Grande Abate goleador! Si vede che siamo sotto Natale!!” scrive sul proprio profilo Twitter la vecchia gloria rossonera. Tutti si aspettano la risposta del difensore del Milan che potrebbe anche rispondere con la stessa ironia allo scherzo di Alessandro Nesta. Il gol di Abate ha permesso ai rossoneri di non perdere la speranza della partita contro il Frosinone proprio nel momento più difficile del match. 

Leggi anche

Diretta Benfica Bologna/ Streaming video tv: in cerca della prima vittoria (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Atletico Madrid Slovan Bratislava (risultato 1-0) streaming: la sblocca Alvarez! (11 dicembre 2024)