Secondo pareggio consecutivo per il Crotone di Juric, che non va oltre lo 0-0 contro il Trapani di Cosmi. Nel primo tempo Stoian (voto 6) su calcio di punizione dà ai tifosi dello Scida l’illusione del gol, ma la palla tocca solamente l’esterno della rete.

Dopo un inizio timido, gli ospiti si portano in avanti e arrivano più alla conclusione con Eramo (6) e Coronado (6,5), entrambi però mancano la porta. Al 38′ Cavagna (6,5) mette a dura prova Cordaz (6,5) costringendolo a deviare il pallone in calcio d’angolo per evitare che entrasse in porta.



Nel secondo tempo le due squadre in campo giocano con ritmi più alti e ne guadagna lo spettacolo. Al 55′ nuova occasione per Coronado che non riesce a trovare la porta in alcun modo, poco dopo sono i padroni di casa a farsi minacciosi, prima Andrade (6,5) in uscita su Budimir (6) e poi Pagliarulo (6) in anticipo su Ricci (6) salvano il Trapani. Al 65′ ci riprova Budimir con un diagonale impreciso. Nel finale sale in cattedra De Giorgio (6) che prima mette un buon cross in mezzo per Budimir, nuovamente chiuso da Pagliarulo, poi nel recupero colpisce la traversa dopo essere riuscito a scavalcare Andrade. Crotone leggermente meno brillante ma anche sfortunato, il Trapani è la prima squadra che non fa segnare il Crotone allo Scida. In attesa del posticipo tra Salernitana e Cagliari, il Crotone mantiene il primo posto con 42 punti, il Trapani sale a quota 26.



Video non disponibile

Leggi anche

DIRETTA/ Mondiali nuoto vasca corta 2024 video streaming Rai: Italia, 4x50 sl mista d'oro! (oggi 13 dicembre)