E’ terminata sul punteggio di zero a zero la sfida di Serie B tra il Novara di Marco Baroni e il Cesena allenato da Drago. Dopo novanta minuti di battaglia le due squadre si sono divise la posta in palio.

Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 51% ed un 49% per gli ospiti. Ammontano a 8 le conclusioni nello specchio della porta da parte degli azzurri, mentre la truppa avversaria è riuscita a concludere in 3 circostanze. 12 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 9 del Cesena. E’ stata una partita abbastanza regolare dal punto di vista fisico con 21 falli e 3 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.



Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico dei padroni di casa, Marco Baroni: “Prestazione bellissima, volevamo la vittoria, ma non ci siamo riusciti. Più di così non si poteva fare. Nel primo tempo abbiamo un po’ faticato per i pochi spazi, poi la squadra è cresciuta ed è mancato solo gol. Poco pubblico allo stadio? Noi diamo un giusto messaggio, di impegno e voglia. Cerchiamo di coinvolgerli al meglio“.



Video non disponibile

Leggi anche

Diretta Sbk 2024/ Superbike streaming video tv: Nicolò Bulega primo in FP1! (Gp Spagna, oggi 18 ottobre)VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)