E’ terminata sul punteggio di uno a uno la sfida del Romeo Menti tra il Vicenza di Marino e il Latina guidato da Somma. Le due squadre si sono divise la posta in palio dopo novanta minuti di battaglia.
Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 58% ed un 42% per gli ospiti. Ammontano a 9 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei veneti mentre la truppa avversaria è riuscita a concludere in 7 circostanze. 16 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 26 del Latina. E’ stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con oltre 35 falli e 7 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.
Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico dei biancorossi, Pasquale Marino ai microfoni di Sky Sport: “Siamo in un brutto momento, dal punto di vista psicologico questo punto è importante. In questo momento pensiamo a recuperare diversi giocatori infortunati, oggi si è visto che dal punto di vista caratteriale abbiamo avuto venti minuti di buon agonismo. Siamo un po’ in tensione, ma tutto sommato non facciamo un dramma per gli arbitraggi“.
Video non disponibile