Ecco quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre che daranno vita a questa partita di Serie B, che dovranno evitare di essere ammoniti per non essere squalificati dal giudice sportivo in vista della prossima giornata di campionato. Nel Carpi capolista sono sotto diffida Bianco, Poli, Porcari, Romagnoli e Struna: un elenco molto lungo dunque, mentre per l’Entella sono a rischio Iacoponi e Sforzini.



I biancorossi allenati da Stefano Bettinelli e gli amaranto di Ezio Gelain saranno di fronte sabato 21 febbraio 2015, nella sfida valida per la 27^giornata (sesta di ritorno) del campionato di Serie B. Gli emiliani non vincono da due turni, reduci da due pareggi, la loro posizione è salda in testa alla classifica a +7 dal Bologna che insegue. I liguri vengono da due risultati utili consecutivi e vogliono centrare una vittoria per uscire dalla zona caldissima. L’ultimo precedente risale a una finale di Lega Pro che porto il Carpi nella cadetteria, gara terminata 3-1. Uno sguardo alle probabili formazioni di Carpi-Entella e le info per seguire la partita in diretta tv.



Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Carpi-Entella, sul canale Sky Calcio 4 HD (n.254) e dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. 

Le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che il segno 1 è a 1,73 mentre il segno 2 a 5,50, la X invece viene data a 3,30. Under quotato 1,65, Over 2,10, Gol 2,00 e NoGol 1,73.

Sono pesanti le assenze per Fabrizio Castori che perde l’esterno Mbaye, ma soprattutto Jerry Mbakogu e il suo sostituto naturale Inglese. Si schiererà in campo con un 4-3-3 molto offensivo. In difesa davanti a Gabriel ci sarà una linea a quattro formata da due esterni molto offensivi, Leitizia e Gagliolo, oltre a due interni di grande spessore come Romagnoli e Suagher. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Porcari con ai suoi lati Bianco e Pasciuti. Davanti Kevin Lasagna giocherà al centro dell’attacco con ai suoi lati Molina e Di Gaudio.



Tra gli assenti ci saranno i soliti Pelizzoli, Baldanzeddu, Troiano, Valagussa e Moreo. Prina si presenta con un 4-3-3 molto equilibrato nei vari reparti e un tridente pesante. In porta davanti a Paroni ci saranno in linea Iacoponi, Russo, Cesar e Volpe. A centrocampo al centro agirà Botta con Di Tacchio e Costa Ferreira ai suoi lati. Al centro dell’attacco troveremo Sforzini con in suo appoggio Cutolo e Masucci.

 (4-3-3): 22 Gabriel; 6 Gagliolo, 23 Suagher, 21 Romagnoli, 3 Letizia; 17 Porcari, 8 Bianco, 19 Pasciuti; 11 Di Gaudio, 15 Lasagna, 31 Molina.

Allenatore: Fabrizio Castori.

A disposizione: 12 Maurantonio, 4 Sabbione, 12 Struna, 14 Gatto, 27 Embalo, 20 Lollo.

Indisponibili: Mbakogu, Mbaye

Squalificati: Inglese

 (4-4-2): 1 Paroni; 2 Iacoponi, 16 Cesar, 5 Russo, 4 Volpe; 17 Costa Ferreira, 23 Botta, 6 Di Tacchio; 31 Cutolo, 9 Sforzini, 18 Masucci.

Allenatore: Prina.

A disposizione: 36 Coser, 3 Cecchini, 7 Staiti, 10 Mazzarani, 13 Zottino, 14 Latour, 16 Rozzi, 20 Lanini, 24 Belli, 27 Ligi, 30 Lewandowski, 32 Battocchio

Squalificati: –

Indisponibili: Baldanzeddu, Troiano, Valagussa, Moreo.