Al 38′ minuto arriva il pareggio del Verona. Calcio d’angolo dalla bandierina di sinistra: cross di Hallfredsson, sul secondo palo Bosko Jankovic colpisce di testa, deviazione prima di Astori con una gamba e poi di Keita con un piede e pallone in rete, con De Sanctis spiazzato. Gol comunque da attribuire a Jankovic perché il suo colpo di testa era indirizzato nello specchio della porta. Prima rete per il serbo in questo campionato, alla settima presenza.



Roma in vantaggio al 26′ minuto. Gol di Francesco Totti, il numero 5 in questo campionato e 240 in Serie A. Il capitano giallorosso riceve palla ai 20 metri e lascia partire un bel tiro di destro: palla che rimbalza davanti al portiere Benussi che nonostante il tuffo non riesce nella parata.

la partita dello stadio Bentegodi che si gioca oggi pomeriggio alle ore 15, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Tanti punti separano le due squadre, così come il livello tecnico delle rispettive rose; questa differenza si era però vista poco nella partita di andata, dove la Roma aveva iniziato a manifestare qualche problema nel condurre una partita contro una squadra capace di coprirsi e ripartire, lasciando pochi spazi. I giallorossi di Rudi Garcia avevano dominato sul piano del possesso palla, ma di occasioni ne avevano viste poco; fino a che erano arrivati due lampi nel buio, due prodezze individuali. Una conclusione da fuori area di Alessandro Florenzi e poi, soprattutto, un capolavoro di Mattia Destro. Stop di petto sul rinvio di De Sanctis e girata immediata a colpire la palla con il destro, una conclusione da 40 metri che beffava Rafael e si infilava in porta. Roma-Verona 2-0; i giallorossi però non vincono in casa dal 30 novembre, e Destro oggi gioca nel Milan. Per contro, il Verona dopo una serie di risultati negativi si trova a soli 4 punti dal terzultimo posto. E dunque, come andrà a finire questa Verona-Roma? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.



Leggi anche

Video Turris Crotone (0-5)/ Gol e highlights: doppietta di Guerini! (Serie C, 14 dicembre 2024)VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)