Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaduesima giornata, undicesima di ritorno). Nel Bari rischiano Calderoni, Camporese, Caputo, De Luca e Defendi mentre tra le fila dei biancorossi Capezzi, De Vito, Falcone, Fiamozzi, Osuji e Pereira. I pugliesi nel prossimo turno sfideranno il Pescara allo stadio Adriatico mentre il Varese ospiterà in casa il Frosinone. 



Probabili formazioni Bari-Varese: la partita in programma alle ore 15.00 di sabato pomeriggio allo stadio San Nicola di Bari, valida per la 31ma giornata di Serie B metterà di fronte il Bari di Davide Nicola e il Varese di Stefano Bettinelli. I galletti dopo tre risultati positivi di fila sono caduti al Partenio di Avellino dove nell’ultimo turno hanno subito un pesante 2-0. Per gli ospiti è un momento molto complicato con la vittoria che manca dal 31 gennaio, da alloro due pari e quattro sconfitte, le ultime tre di fila hanno costretto la società a esonerare Davide Dionigi richiamando Bettinelli. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bari-Varese: le ultime notizie, l’orario diretta tv e le quote per i pronostici.



Potrete seguire la diretta di Bari-Varese sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 7 (numero 257) e potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, tablet e cellulari, grazie a SkyGo.

Per la partita sono disponibili le quote Snai per scommettere sullesito della sfida Bari-Varese. Segno 1 (vittoria Bari) a 1,80; segno X (pareggio) a 3,25; segno 2 (vittoria Varese) a 5,00.

Assenza molto pesante per Davide Nicola, non ci sarà infatti Ebagua che è squalificato. L’attaccante è arrivato in gennaio trovando spazio e diventando un punto di riferimento per i galletti. Fuori per infortunio c’è invece Salviato. La squadra sarà disposta in campo con il solito 4-3-3 con Guarna in porta e una linea a quattro formata da Sabelli, Rinaudo, Contini e Calderoni. A centrocampo la qualità ha la meglio sulla fisicità con Defendi e Bellomo. Davanti sostituirà Ebagua Caputo con ai lati Galano e De Luca.



Stefano Bettinelli se la deve vedere con diversi problemi di formazione, sono infatti fuori ancora Forte, Varela, Neto Pereira e Rossi. La squadra sarà disposta in campo con un lineare 4-4-2. In porta andrà Perucchini e una difesa in linea formata da Fiamozzi, Rea, Simic e De Vito. A centrocampo Capezzi e Falcone agiranno sulle corsie esterne con al centro Corti e Zecchin. Davanti invece ci saranno Miracoli e Kurtisi.

 (4-3-3): 1 Guarna; 2 Sabelli, 8 Rinaudo, 15 Contini; 25 Defendi, 4 Romizi, 33 Bellomo; 10 Galano, 18 Caputo, 9 De Luca

A disposizione: 22 Donnarumma, 5 Donati, 7 Boateng, 13 Benedetti, 14 Minala, 16 Filippini, 21 Rada, 23 Schiattarella, 24 Camporese, 26 Gomelt.

Allenatore: Davide Nicola

Indisponibili: Salviato

Squalificati: Ebagua

 (4-4-2): 1 Perucchini; 13 Fiamozzi, 19 Rea, 25 S. Simic, 3 De Vito; 28 Capezzi, 8 Corti, 24 Zecchin, 7 Falcone; 9 Miracoli, 17 Kurtisi.

A disposizione: 12 La Gorga, 22 Birighitti, 2 Luoni, 4 Dondoni, 5 Borghese, 6 Blasi, 15 Osuji, 18 Capello, 27 Jebbour, 30 Culina, 32 Jakimovski.

Allenatore: Stefano Bettinelli

Squalificati: –

Indisponibili: Forte, Varela, Neto Pereira, Rossi.