Diretta Vigor Lamezia-Benevento: reduce da due giornate con un punto raccolto e la perdita della vetta della classifica, il Benevento di Fabio Brini riparte da Lamezia. La corsa verso la promozione diretta si è complicata ma i giallorossi hanno ancora tutte le armi a loro disposizione per provare a scalzare la Salernitana dal primo posto. Imperativo però vincere qui, dopo la brutta battuta darresto casalinga contro lAversa; la Vigor Lamezia gioca piuttosto tranquilla, cercando gli ultimi punti per la salvezza. Ecco allora le formazioni ufficiali della partita. 1 Forte; 2 Rapisarda,  Filosa, 6 Gattari, 3 Malerba; 10 Papa, 4 Battaglia, 8 Scarsella; 7 Improta, 9 Del Sante, 11 A. Montella. In panchina: 12 Piacenti, 13 Kostadinovic, 14 Di Marco, 15 Di Bella, 16 Voltasio, 17 Catalano, 18 De Giorgi. Allenatore: Alessandro Erra 1 Pane; 2 Padella, 5 Lucioni, 6 Scognamiglio, 3 Som; 8 Pezzi, 4 L. Vitiello, 10 DAgostino, 7 Campagnacci; 11 Marotta, 9 Eusepi. In panchina: 12 Piscitelli, 13 Celjak, 14 Djiby, 15 Doninelli, 16 Melara, 17 DAngelo, 18 Mazzeo. Allenatore: Fabio Brini 



Si affrontano oggi alle ore 12.30 allo Stadio Guido D’Ippolito il Vigor Lamezia di Alessandro Erra e il Benevento di Fabio Brini. I padroni di casa sono reduci da otto risultati utili consecutivi e vengono dal 2-0 di Reggio Calabria. Mister Alessandro Erra si presenterà al match con  tre assenze importanti, mancheranno infatti il centrocampista Gabriele Puccio e gli attaccanti Francesco Umbaca e Riccardo Tropea. Gli ospiti invece non vengono da un bel periodo che fa traballare la panchina di Fabio Brini. I giallorossi infatti hanno collezionato appena due punti nelle ultime tre gare con i pareggi contro Aversa e Barletta oltre al ko esterno contro la Salernitana. Sono diverse le defezioni per Brini che dovrà fare a meno a centrocampo soprattutto di Allegretti oltre a Kanoute e Agyei. Davanti invece potrebbe pesare l’assenza di Luis Alfageme. 



La partita valida per il girone C di Lega Pro è in programma domenica 15 marzo 2015; allo stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme il calcio d’inizio è previsto alle ore 12:30. Vigor Lamezia-Benevento sarà diretta dall’arbitro Claudio Lanza della sezione AIA di Nichelino, i guardalinee saranno Salvatore Stasi e Luigi Lanotte entrambi di Barletta. La classifica del girone C di Lega Pro vede la Vigor Lamezia al nono posto con 39 punti, a metà del guado tra la zona playoff (-13) e quella playout (+14). Il Benenvento invece è in piena corsa per la promozione diretta in Serie B: la formazione allenata da Fabio Brini ha dista solo tre lunghezze dalla Salernitana capolista (61-64). In settimana entrambe sono scese in campo per il turno infrasettimanale del girone C: la Vigor Lamezia ha ottenuto l’ottavo risultato utile consecutivo battendo la Reggina al Granillo, grazie ai gol di Antonio Montella e Stefano Del Sante (giunti rispettivamente all’ottava e nona rete in questo campionato); l’ultima sconfitta dei bianconeri risale al 17 gennaio, 2-1 sul campo del Savoia. Il Benevento invece ha pareggiato a reti bianche in casa contro l’Aversa Normanna, perdendo la vetta della classifica e registrando la terza partita senza vittoria. Umberto Eusepi (16 gol in campionato) e compagni cercheranno di tornare al successo per mettere pressione alla Salernitana, che lunedì (16 marzo) sarà impegnata nel posticipo casalingo contro il Matera. Il match Vigor Lamezia-Benevento sarà trasmesso in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channell, che quest’anno in partnership con Sportube.tv offre oltre 1200 partite e tanti contenuti live e ondemand sul campionato di Lega Pro. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui siti ufficiali delle due squadre (vigorlamezia.net e beneventocalciospa.it) e sulla pagina Facebook ufficiale Vigor Lamezia Calcio. Infine un’occhiata alle quote SNAI per la partita di Lamezia Terme: il successo della Vigor (segno 1) è dato a 3,20, il pareggio (segno X) vale 3 volte la posta in palio mentre la vittoria esterna del Benevento (segno 2) è quotata 2,30. Favoriti dunque gli ospiti in virtù della migliore classifica. Under quotato 1,65, Over 2,10, sia Goal che NoGoal a 1,85. 

Leggi anche

DIRETTA RIMINI VIS PESARO/ Video streaming tv: sfida tabù per gli ospiti (Serie C, 22 novembre 2024)