Raddoppio del Verona al 51 minuto con unazione irresistibile di contropiede. Juanito Gomez recupera palla nella sua area intercettando un passaggio laterale di David Lopez; Hallfredsson prende il possesso della sfera e vola sulla sinistra saltando due uomini, arriva fino allarea di rigore e al limite, dal lato corto, alza la testa e serve un pallone basso per laccorrente Luca Toni. Sfera leggermente arretrata ma Toni allunga la gamba sinistra e manda il pallone sul primo palo prendendo in contropiede Andujar. E il tredicesimo gol dellattaccante modenese in questo campionato e il Verona avvicina una vittoria preziosissima, mentre ancora una volta il Napoli fatica tantissimo fuori casa.
Il Verona inizia alla grande la partita e si porta in vantaggio al 7 minuto di gioco. Mesto è distratto e si fa sorprendere da Juanito Gomez che recupera palla a sinistra e si accentra; un primo rimpallo fa arrivare la palla a Toni che si gira di scatto lasciando sul posto Britos e parte vero Andujar. Il portiere del Napoli gli esce incontro, dal lato arriva in aiuto lo stesso Mesto; Toni però li spazza via entrambi e con il sinistro scaraventa nella porta sguarnita. E il dodicesimo gol in campionato per Toni, il sesto realizzato in carriera contro il Napoli.
il primo posticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015; al Bentegodi si gioca alle ore 18 di oggi. Partita sempre molto interessante, anche per via della rivalità esistente tra le due tifoserie; si è visto bene nella sfida di andata come queste due squadre possano dare vita a novanta minuti intensi e spettacolari. Al San Paolo il Napoli aveva vinto con un roboante 6-2; aveva però iniziato male, perchè dopo un solo minuto Emil Hallfredsson portava in vantaggio il Verona. A quel punto iniziava una partita diversa: nel giro di 46 minuti si vedevano addirittura sette gol. Marek Hamsik pareggiava i conti già a fine primo tempo e poi si ripeteva nella ripresa per dare il vantaggio al Napoli; a fissare il 2-2 era però Nico Lopez, e la gara si infiammava. Passavano però appena due minuti e Gonzalo Higuain trovava il primo gol in campionato (allottava giornata, inusuale per uno come lui), seguito poco dopo da José Callejon. Il Verona, che aveva anche sfiorato il 3-3 e non avrebbe meritato di perdere, si scioglieva a quel punto: Higuain squillava altre due volte (lultima su rigore, proprio al 90) e per il Napoli era una vittoria molto importante sulla strada verso il terzo posto. Sarà ancora uno spettacolo questa sera in Verona-Napoli? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 18.