Alle ore 14:30 pomeriggio si gioca la partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C e siamo in una zona di classifica delicatissima: questa partita è una sfida diretta per la salvezza. Per entrambe la situazione è assolutamente urgente: lAversa infatti è ultimo in classifica con 25 punti (insieme a Reggina e Ischia Isolaverde) mentre il Messina ha un punto in più. Non si tratta quindi di una semplice corsa per evitare i playout, ma bensì un duello per non scendere direttamente tra i Dilettanti. Importantissimo anche il risultato dellandata, perchè è alta la possibilità che le due squadre arrivino a pari punti dovendo decidere quale delle due sarà salva o giocherà i playout: a Messina era finita 1-1, quindi ora lAversa ha la grande possibilità di sorpassare gli avversari e per di più aggiungere virtualmente un punto al distacco.



Caso contrario se finisse 0-0; il Messina tecnicamente sarebbe più soddisfatto, ma sa bene che non basterebbe ancora. LAversa Normanna ha complicato la propria posizione tra agosto e dicembre: la sua prima vittoria risale allultima giornata dellanno solare 2014, alla diciottesima giornata. Poi ha cambiato marcia in febbraio centrando quattro vittorie consecutive, ma è chiaro che potrebbe essere tardi per centrare la salvezza. Il Messina invece è calato tantissimo da febbraio: delle ultime nove partite ne ha perse sette, con due pareggi. Una salvezza che sembrava essere tranquilla si è tramutata improvvisamente in un calvario, e ora i ragazzi di Nello Di Costanzo, che peraltro sono reduci da cinque sconfitte in fila fuori casa, devono anche combattere con una fiducia scesa sotto la suola delle scarpe. I due cannonieri: per lAversa Normanna Alessandro De Vena, che è anche il rigorista della squadra (e infatti su 10 gol ne ha messi a segno 5 dal dischetto), per il Messina invece Giorgio Corona che ha realizzato 9 gol ma non timbra il cartellino dal 7 febbraio scorso.



La diretta di Aversa Normanna-Messina sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Aversa Normanna-Messina con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Aversa Normanna) vale 2,20, il pareggio (segno X) vale 2,90 mentre il segno 2 (vittoria Messina) vale 3,40 volte la somma giocata.

Leggi anche

Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score delle partite (17^ giornata, oggi 14 dicembre 2024)