Diretta Savoia-Matera: siamo arrivati alla 32^ giornata del campionato di Lega Pro e alle ore 14.30 presso lo stadio Alfredo Giraud di Torre Annunziata i padroni di casa sfidano allore ore 14.30 i lucani, vincenti 2-0 all’andata, in un match valido per il Girone C. La squadra torrese occupa la 16^ posizione della classifica, l’ultima valida per il playout. Ha dunque la necessità di vincere per tentare la rimonta sul Melfi (15 a quota 32) ed evitare gli spareggi per non retrocedere in Serie D. I ragazzi allenati da Aldo Papagni è reduce dal 2-2 in casa della Paganese dopo la vittoria nel turno precedente contro il Catanzaro per 4-1. Sono dunque in un buon momento di forma e sperano che Francesco Scarpa, bomber della squadra con 8 gol, sia in giornata di grazie e possa trascinarli alla vittoria. Gli ospiti sono in un’altra situazione di classifica dato che sono quinti con 54 punti e pertanto in zona playoff. Vengono dal pareggio per 0-0 contro il Vigor Lamezia successivamente alle due vittorie contro Salernitana e Barletta.



Sicuramente la banda di Gaetano Auteri parte come favorita e può contare sulla buona forma di Giuseppe Madonia, miglior marcatore con 10 reti, per puntare a fare bottino pieno in questa trasferta. La diretta di Savoia-Matera sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand.



Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Savoia e Matera. Ci sono le pagine Facebook S.S. A.C. Savoia 1908 e Matera Calcio, mentre su Twitter troviamo i profili @AC_Savoia1908 e @calciomatera. La Snai quota 3.30 la vittoria dei campani, 3.10 il pareggio e 2,15 il successo dei lucani.

Leggi anche

Diretta Milan Stella Rossa Primavera/ Streaming video tv: rossoneri in lotta (Youth League, 11 dicembre 2024)