Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Scida la sfida tra i calabresi di Massimo Drago e i siciliani di Roberto Boscaglia. Andiamo a vedere i diffidati del match di oggi, giocatori che con un ammonizione saranno poi squalificati per il turno successivo. I padroni di casa sono in forte emergenza a centrocampo dove mancheranno gli squalificati Dezi e Maiello, attenzione perchè Galardo titolare in mezzo al campo è diffidato, così come Ferrari che giocherà in difesa. Identica a livello numerico la situazione dall’altra parte dove rischiano comunque due difensori: Lo Bue e Terlizzi. Sono invece in panchina tutti gli altri diffidati: Aramu, Daì, Nadarevic e Rizzato.



Turno di Serie B in programma questoggi. Alle ore 15,00 di questo pomeriggio si terrà il 30esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Scida di Crotone va di scena il match fra i padroni di casa e il Trapani.I calabresi sono ultimi in classifica a 28 punti, raccimolati con 7 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte, la squadra viene dal ko esterno di Pescara ma all’ultima in casa hanno raccolto tre punti pesanti contro il Livorno. I siciliani invece sono quindicesimi a 34 punti, raccolti in 8 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte, sono reduci da due vittorie di fila. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Crotone-Trapani.



Crotone-Trapani sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15,00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 12 HD (canale 262). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.

Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Crotone-Trapani. Il segno 1 (Vittoria Crotone) è quotato 2,20, il 2 (Vittoria Trapani) 3,60, mentre la X (pareggio) a 3,00.

Massimo Drago dovrà fare a meno degli squalificati Dezi e Maiello, due assenze molto pesanti per il centrocampo che però ritrova Matute di ritorno proprio dalla sanzione disciplinare. E’ ancora infortunato Concetti, così che in porta vedremo ancora Cordaz. Davanti a lui la linea a quattro sarà formata da Balasa, Claiton, Ferrari e Modesto.  A centrocampo ci saranno Galardo, Suciu e Matute appunto. Davanti invece Torregrossa agirà da punta centrale con in suo appoggio Ciano e Stoian. 



Sono tre gli assenti per infortunio tra i siciliani, mancheranno infatti Vidanov, Scozzarella e Citro. Pesantissima l’assenza a centrocampo che vedrà ancora costretto a inventarsi qualcosa Roberto Boscaglia. La squadra dovrebbe disporsi in campo con un 4-4-1-1 con Gomis in porta e linea a quattro formata da Perticone, Caldara, Terlizzi e Lo Bue. A centrocampo ci saranno quattro incontristi come Basso, Feola, Zampa e Barillà. Davanti Abate giocherà in appoggio per Malele. Solo panchina invece per Curiale.

 (4-3-3): 1 Cordaz; 30 Balasa, 3 Claiton, 13 Ferrari, 32 Modesto; 21 Suciu, 4 Galardo, Matute ; 28 Ciano, 9 Torregrossa, 39 Stoian.  

Allenatore: Drago.

A disposizione: 23 Gigli 24 Martella 19 Rabusic, 33 Lewandowski, 8 Saba, 27 Zampano, 20 Salzano, 7 Ricci, 10 De Giorgio.

Squalificati: Dezi, Maiello.

Indisponibili: Concetti.

 (4-4-1-1): 1 Gomis; 23 Lo Bue, 13 Caldara, 33 Terlizzi, 15 Perticone; 20 Falco,  6 Zampa, 7 Basso, 17 Barillà, ; 9 Abate; 31 Malele.

Allenatore: Roberto Boscaglia

A disposizione: 22 Marcone, 3 Daì, 11 Curiale, 4 Pagliarulo, 19 Martinelli, 29 Rizzato, 21 Feola, 28 Aramau; 26 Nadarevic 25 Lombardi.

Squalificati: –

Indisponibili: Vidanov, Citro, Scozzarella.