Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Adriatico la sfida tra il Delfino di Marco Baroni e i biancorossi di Pasquale Marino. Andiamo a vedere i diffidati del match di oggi, giocatori che con un ammonizione saranno poi squalificati per il turno successivo. Marco Baroni ha due giocatori a rischio squalifica tra i titolari e cioè Gessa e Zampano, gli altri sono il portiere di riserva Aresti e Politano che partirà dalla panchina. Foltissima la lista invece dei diffidati del Vicenza che vive una situazione davvero di rischio con Cinelli, Cocco, Di Gennaro, Laverone tra i titolari e D’Elia infortunato oltre a Sciacca e Peetagna che partiranno comunque dalla panchina.



Turno di Serie B in programma questoggi. Alle ore 15,00 di questo pomeriggio si terrà il 30esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Adriatico di Pescara va di scena il match fra i padroni di casa e il Vicenza. Gli abruzzesi sono ottavi in classifica a 42 punti, raccimolati con 11 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte, la squadra viene da tre vittorie di fila che hanno restituito grande entusiasmo. I veneti invece sono quarti a 47 punti, raccolti in 13 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, sono reduci da otto risultati utili consecutivi. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Pescara-Vicenza.



Pescara-Vicenza sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15,00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 7 HD (canale 257). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.

Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Pescara-Vicenza. Il segno 1 (Vittoria Pescara) è quotato 2,30, il 2 (Vittoria Vicenza) 340, mentre la X (pareggio) a 3,00.

Sono diversi gli indisponibili tra gli abruzzesi, mancheranno infatti gli squalificati Bjarnason e Memushaj, mentre saranno assenti per infortunio Bruno, Grillo, Selasi e Pesoli. La squadra si disporrà in campo con un rapido 4-3-3 di proposizione offensiva. Fiorillo in porta con linea a quattro davanti a lui formata da Pucino, Salamon, Fornasier e Rossi. A centrocampo ci saranno Gessa, Zuparic e Zampano, mentre davanti Melchiorri sarà accompagnato da Sansovini e Brugman.



Pasquale Marino dovrà fare a meno in difesa di Manfredini, importante acquisto di gennaio che è stato espulso nella scorsa gioranta e quindi squalificato. Saranno invece out per infortunio D’Elia e Sciacca. La squadra si schiererà in campo coni l 4-3-3 con Vigorito in porta e una linea a quattroformata da Sampirisi, Camisa, Brighenti e Pol Garcia. A centrocampo Di Gennaro sarà in cabina di regia con ai suoi fianchi Moretti e Sbrissa. Davanti Cocco farà da punta centrale con ai suoi lati Giacomelli e Laverone.

 (4-3-3): 1 Fiorillo;  2 Pucino, 15 Salamon, 6 Fornasier, 29 Rossi; 20 Gessa, 13 Zuparic, 11 Zampano; 42 Sansovini, 9 Melchiorri, 16 Brugman.

Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: 18 Aresti, 3 Boldor, 7 Politano, 10 Caprari, 17 Abecasis, 19 Pettinari, 21 Bunoza, 25 Pasquato, 28 Lazzari.

Indisponibili: Bjarnason e Memushaj

Squalificati:  Bruno, Grillo, Selasi e Pesoli

 (4-3-3): Vigorito; 31 Sampirisi, 7 Brighenti, 26 Camisa, 14 Pol Garcia; 4 Moretti, 21 Di Gennaro, 20 Sbrissa; 27 Laverone, 19 Cocco, 10 Giacomelli. 

A disposizione: 1 Bremec, 33 Truant, 2 Edge, 8 Cinelli, 11 Spinazzola, 13 Bartulovic, 15 Filippi, 23 Gentili, 24 Petagna, 32 Vita.

Allenatore: Marino

Indisponibili: D’Elia e Sciacca.

Squalificati: Manfredini