Il risultato assume proporzioni più nette con il gol di Samuel Eto’o al 27′ minuto del secondo tempo, il primo da quando il campione del Camerun è tornato in Italia. Un gol davvero molto bello, con uno stop di petto e poi un gran tiro di destro sul primo palo che non lascia scampo al portiere rossoblù Brkic, indirizzando sempre più la partita verso la squadra di Sinisa Mihajlovic. 



Il risultato si è sbloccato grazie al gol di Lorenzo De Silvestri al 33′ minuto del primo tempo sulla più classica delle azioni da calcio d’angolo. Corner battuto da Muriel, il difensore blucerchiato svetta nel cuore dell’area dei rossoblù e trafigge il portiere avversario Brkic e Sampdoria in vantaggio: un gol speciale per De Silvestri, che non trovava la via della rete dal mese di novembre del 2013. 



la prima partita della 26^ giornata di Serie A 2014-2015; si gioca oggi pomeriggio alle ore 18. Nella partita di andata cerano state grandi emozioni: alla fine il risultato era stato di 2-2. Primo tempo tutto a favore della Sampdoria: poco prima della mezzora una punizione di Palombo pescava tutto solo in area di rigore Manolo Gabbiadini che, lasciato in gioco dalla difesa, doveva solo appoggiare in porta battendo Cragno. Poi faceva tutto da solo Pedro Obiang, con una conclusione dalla distanza che batteva il portiere. Sembrava fatta per la Sampdoria e invece il Cagliari reagiva: Ibarbo si presentava solo davanti a Romero, Cacciatore in recupero lo buttava giù e causava un rigore con tanto di espulsione. Realizzava Danilo Avelar che accorciava il risultato, spettava poi a Marco Sau raccogliere il passaggio dello stesso Avelar e fulminare Romero con un destro preciso. Una bella partita, con risultato identico a quello dello scorso anno; oggi la Sampdoria farà valere il fattore campo prendendosi la vittoria, oppure il Cagliari riuscirà ad avere la meglio? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 18.