Diretta Correggese-Monopoli: ultimo atto della Coppa Italia di Serie D, la finale tra la società emiliana e quella pugliese. Allo stadio del Centro di formazione federale Figc Lnd Bruno Buozzi di via Ximenes, di Firenze, si giocherà alle ore 20.30 di questa sera la partita tra Correggese e Monopoli che vorranno sicuramente coronare la stagione con un trofeo importante. Non è solamente una finale che servirà per sancire la vincitrice del Trofeo, chi riuscirà a spuntarla infatti verrà immediatamente qualificata alla semifinale dei playoff del campionato di Serie D per l’eventuale promozione in Lega Pro, la finalista invece entrerà dalla quarta fase.



In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari nessun tempo supplementare, saranno direttamente i rigori a decretare il vincitore della Coppa Dilettanti. Il Monopoli è entrato direttamente dalla prima fase della Coppa e ha mostrato una solidità difensiva impressionante subendo pochi gol e segnandone 15 con diversi marcatori: il capocannoniere è Manzo con 5 reti all’attivo. La Correggese di mister Bagatti ha invece battuto lo Scandicci per due a uno ed è approdato in finale con la consapevolezza di poter vincere e comunque di essere arrivato ad un grande traguardo. La partita Correggese-Monopoli sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport 1 alle ore 20.30, canale 57 del digitale terrestre, che naturalmente si potrà vedere anche in chiaro. Il collegamento avrà inizio 10 minuti prima, e ricordiamo pure la possibilità di seguire questa finale in diretta streaming video sul sito Internet della Rai.

Leggi anche

Pronostici Serie B/ Quote e previsioni sulle partite della 17^ giornata (14-15 dicembre 2024)Diretta Genoa Lecce Primavera/ Streaming video tv, punti vitali per la corsa ai playoff (14 dicembre 2024)