Diretta Como-Arezzo. Tutto è pronto per il fischio d’inizio della partita che apre il sabato della trentacinquesima giornata della Lega Pro nel girone A, si comincia! 

Diretta Como-Arezzo: siamo arrivati alla 35^ giornata del campionato di Lega Pro e alle ore 14.30 presso lo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como i padroni di casa ospitano i toscani guidati da Ezio Capuano. All’andata furono i lariani a vincere per 1-0 in trasferta grazie ad un gol di Giosa nel secondo tempo. Gli azzurri sono attualmente quinti in classifica con 57 punti, a 7 lunghezze dalla capolista Bassano, lottano pertanto per un posto nei playoff validi per la promozione in Serie B.



I ragazzi di Claudio Sabatini sono reduci dal successo per 2-1 in casa del Lumezzane, arrivato dopo le due sconfitte consecutive contro Bassano e Cremonese. C’è bisogno di continuità adesso ed una nuova vittoria potrebbe consentire di scalare qualche posizione se davanti qualcuno facesse un passo falso. Gli ospiti sono ottavi con 45 punti e non hanno praticamente più nulla da chiedere a questo campionato. La salvezza è stata conquistata, mentre gli spareggi per la promozione sono utopia. Vengono dalla sconfitta contro la Cremonese per 1-0, avvenuta dopo i due pareggi di fila contro Real Vicenza e Pro Patria.



La diretta di Como-Arezzo sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Como e Arezzo. Ci sono le pagine Facebook Calcio Como e U.S. Arezzo, mentre su Twitter troviamo i profili @CalcioComo e @ArezzoCalcio . Le quote Betclic per scommettere su questa partita ci danno infine le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Como) a 1,62; se-gno X (pareggio) a 3,50; segno 2 (vittoria Arezzo) a 5,25.