– Probabili formazioni Varese-Avellino: dallo stadio Franco Ossola di Varese, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena il match fra il club lombardo e gli ospiti dellAvellino, partita rientrante nel programma della 36esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. Andiamo a vedere insieme quali sono quei calciatori a rischio, i cosiddetti diffidati, coloro che in caso di nuova ammonizione verranno squalificati per il prossimo turno. In casa Varese vi sono 6 giocatori in diffida: Capezzi, De Vito, Falcone, Luoni, Neto Pereira, Rossi. Fra le fila dellAvellino, invece, sono a rischio solo in quattro, ovvero: Almici, Castaldo, Rodrigo Ely e per ultimo Pisacane.



Alle ore 18.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Stefano Bettinelli e Massimo Rastelli per la trentaseiesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono sempre più in difficoltà all’ultimo posto e con più di un piede in Lega Pro, gli ospiti invece sono in piena zona playoff pronti a lottarsi le chance per salire in Serie A. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Varese-Avellino.     



Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 18.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 254 (Sky Calcio 4), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Varese-Avellino. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 4,50 (Vittoria Varese), il pareggio con la X è a 3,50, mentre il segno 2 è a 1,80 (Vittoria Avellino).

Stefano Bettinelli se la dovrà vedere ancora con numerosi problemi di formazione. Non ci sarà lo squalificato Borghese in difesa, che si andrà a unire all’assenza dell’altro centrale Rea. In mezzo al campo non ci saranno Culina e Corti, mentre davanti ancora fermi Neto Pereira e Kurtisi. Ecco la formazione che scenderà in campo con il 4-4-2, vedremo in porta Perucchini con una linea con Fiamozzi, Simici, Rossi e De Vito. In mezzo al campo ci saranno Blasi e Osuji. Sulle corsie invece vedremo Zecchin e Falcone. Davanti spazio alla coppia Forte, Miracoli.



Sarà indisponibile Visconti, mentre squalificato Schiavon. La squadra sarà schierata con il solito 4-3-1-2 con Gomis in porta e una linea formata da Pisacane, Ely, Chiosa e Bittante. In mezzo al campo spazio a Kone, Arini e Zito con Sbaffo che agirà dietro le punte. Davanti confermato il tandem composto da Trotta e Castaldo.

 (4-4-2): 1 Perucchini; 13 Fiamozzi, 25 Simic, 14 Rossi, 3 De Vito; 24 Zecchin, 6 Blasi, 15 Osuji, 7 Falcone; 20 Forte, 9 Miracoli.

A disposizione: 12 La Gorga, 22 Birighitti, 2 Luoni, 4 Dondoni, 11 Varela, 18 Capello, 21 Barberis, 23 Cristiano, 26 Rojas, 27 Jebbour, 28 Capezzi, 32 Jakimovski

Allenatore: Stefano Bettinelli

Squalificati: Borghese 

Indisponibili: Rea, Culina, Corti, Kurtisi, Neto Pereira.

 (4-3-1-2): 22 Gomis; 19 Pisacane, 5 Ely, 27 Chiosa, 20 Bittante; 3 Zito, 21 Kone, 4 Arini; 11 Sbaffo; 29 Trotta, 10 Castaldo.

A disposizione: 1 Frattali, 6 Fabbrio, 8 D’Angelo, 9 Comi, 14 Regoli, 15 Soumarè, 17 Vergara, 23 Angeli, 25 Almici, 26 Filkor, 30 Mokulu.

Allenatore: Massimo Rastelli

Indisponibili: Visconti

Squalificati: Schiavon