Il pareggio dell’Udinese cade al 71′ minuto di gioco. E’ un autogol: cross di Thereau dal lato sinistro, a centro area lo spagnolo Geijo sopraggiunge per la deviazione ma viene anticipato dal difensore del Chievo Bostjan Cesar, che con la gamba sinistra devia per sbaglio alle spalle del proprio portiere Bizzarri.



Il Chievo sblocca la partita del Bentegodi al 39 minuto di gioco. Meggiorini fa il solito lavoro sporco e si allarga sulla destra; da qui riesce a mettere in mezzo un cross basso che attraversa larea di rigore e arriva sul secondo palo, dove Sergio Pellissier anticipa il difensore e in allungo, da attaccante vero, batte Karnezis sul palo corto. Si tratta della rete numero 91 in Serie A per il valdostano, e in questo momento il Chievo sale a quota 38 punti in classifica lasciando lUdinese a 34. 



Si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio ed è valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Partita tra due squadre che sono ormai salve, ma che vengono da periodi diversi visto che lUdinese sembra essere in crisi e proverà quantomeno a riprendersi in termini di prestazioni e punti, pur rischiando poco o nulla. Nella partita di andata giocata allo stadio Friuli era terminata 1-1. Sfida tesa con cinque ammoniti dallarbitro Cervellera; a squillare per prima era stata lUdinese che proprio nel recupero del primo tempo aveva trovato la rete con il solito Antonio Di Natale. Il Chievo però era riuscito a riequilibrare le sorti della partita al 74 minuto grazie al gol di Ivan Radovanovic, poi era successo poco altro perchè le due squadre si erano sostanzialmente accontentate del pareggio. Come finirà invece oggi pomeriggio questa Chievo-Udinese dello stadio Bentegodi? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.



Leggi anche

VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)