Probabili formazioni Catania-Ternana. Alle ore 19.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Dario Marcolin e Attilio Tesser per la trentasettesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono usciti dalla zona calda, ma a + 3 dai playout devono continuare a far bene per non tornarci subito dopo queste quattro vittorie consecutive. Gli ospiti sono appaiati a 44 punti, gli stessi degli etnei, e vengono da quattro risultati utili consecutivi con due pari e due vittorie. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Catania-Ternana.



Catania-Ternana sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sui canali Premium Calcio e sul satellite 253 (Sky Calcio 3), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go e Premium Play.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Catania-Ternana. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 1,45 (Vittoria Catania), il pareggio con la X è a 4,00, mentre il segno 2 è a 7,50 (Vittoria Ternana).



Pesante assenza per Dario Marcolin che dovrà fare a meno dello squalificato Sciaudone, decisivo nell’ultima gara contro il Latina. La squadra dovrebbe scendere in campo col solito 4-3-1-2 con Gillet in porta e una linea a quattro formata da Del Prete, Sauro, Ceccarelli e Mazzotta. In mezzo al campo vicino a Rinaudo ci dovrebbero essere Odjer e Coppola con Rosina dietro alle due punte Castro e Maniero. Dovrebbe invece partire ancora dalla panchina Calaiò.

Attilio Tesser  dovrà fare a meno degli squalificati Meccariello e Popescu che si vanno a sommare agli indisponibili Ferronetti, Masi e Bastrini per un vero e proprio stato di emergenza in difesa. La squadra sarà schierata in campo con il 3-5-2 con Brignoli in porta, difesa a tre composta da Fazio, Valjent e Janse sulle corsie esterne ci saranno Vitale e Gavazzi con al centro Viola, Palumbo e Crecco. Davanti invece la coppia offensiva sarà formata da Avenatti e Ceravolo.



4-3-1-2 – 1 Gillet; 18 Del Prete, 15 Sauro,  45 Ceccarelli, 43 Mazzotta; 39 Odjer, 21 Rinaudo, 42 Coppola; 10 Rosina; 19 Castro, 7 Maniero.

Allenatore: Dario Marcolin

A disposizione: 22 Terracciano, 5 Schiavi, 14 Barisic, 20 Chrapek, 24 Capuano, 26 Belmonte, 33 Ramos, 34 Rossetti, 9 Calaiò.

Indisponibili: Martinho, Gyomber, 

Squalificati: Sciaudone. 

3-5-2 – 22 Brignoli; 13 Fazio, 4 Valjent, 2 Janse; 3 Vitale, 28 Palumbo, 10 Viola, 26 Crecco, 7 Gavazzi; 9 Ceravolo, 20 Avenatti. 

Allenatore: Attilio Tesser

A disposizione: 1 Sala, 11 Falletti, 15 Bojinov, 19 Dugandzic, 23 Russo, 24 Dianda, 27 Eramo, 31 Milinkovic.

Indisponibili: Masi, Ferronetti, Bastrini, Piredda

Squalificati: Meccariello, Popescu