Al Rigamonti sfida importante tra il Brescia penultimo in classifica e il Cittadella terz’ultimo con sette punti di vantaggio. I lombardi se vorranno riaprire il proprio campionato dovranno evidentemente trovare i tre punti per risalire la classifica. I diffidati del Brescia sono Morosini e Tonucci, mentre per il Cittadella una lunga sfilza che comprende Camigliano, Cappelletti, Coralli, Sgrigna e Stanco. Rischia tanto il Cittadella che dovrà anche vincere per avvicinarsi alla Virtus Entella che è avanti di due punti in classifica.



Probabili formazioni Brescia-Cittadella. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Alessandro Calori e Claudio Foscarini per la trentasettesima giornata di Serie B. Le due squadre sono rispettivamente in 20ma e 21ma posizione in classifica con gli ospiti però a + 7 sui padroni di casa. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Brescia-Cittadella.



Brescia-Cittadella sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 261 (Sky Calcio 11), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Brescia-Cittadella. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,25 (Vittoria Brescia), il pareggio con la X è a 3,30, mentre il segno 2 è a 3,20 (Vittoria Cittadella).

Alessandro Calori dovrà fare a meno sia di Caracciolo che di Corvia, il primo è ancora alle prese con un problema fisico mentre il secondo dovrà scontare tre turni di squalifica. Sono indisponibili anche Minelli e Sodinha. La squadra sarà in campo con il 4-3-2-1 con Arcari in porta e una linea formata da Zambelli, Ant. Caracciolo, Di Cesare e Gargiulo. In mezzo al campo troveremo Benali con Bentivoglio e Quaggiotto. Sestu e Scaglia saranno di appoggio all’unica punta Da Silva.



Claudio Foscarini dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti, mancheranno infatti gli squalificati Pierobon, Barreca e Camigliano in difesa oltre agli indisponibili Scaglia, Schenetti e Gerardi. In porta si rivedrà Valentini protetto da una difesa a quattro formata da Pecorini, Cappelletti, Pellizzer e Donazzan. Sulle corsie in mezzo al campo ci saranno Kupisz e Miness con Rigoni e Paolucci al centro. Davanti la coppia d’attacco sarà formata da Sgrigna e Stanco.

 (4-3-2-1): 1 Arcari; 3 Antonio Caracciolo, 20 Gargiulo, 6 Di Cesare, 15 Zambelli; 29 Bentivoglio, 17 Benali,  21 Quaggiotto, ; 19 Sestu, 8 Scaglia; 11 Da Silva

Allenatore: Alessandro Calori

A disposizione: 30 Tognazzi, 2 Lancini, 4 Tonucci, 5 Budel, 14 Ntow, 18 H’Maidat, 23 Morosini, 24 Coly, 26 Bertoli, 28 Valotti, 31 Boniotti.

Indisponibili: Antonio Caracciolo, Minelli, Sodinha.

Squalificati: Corvia

(4-4-2): 22 Valentini; 2 Pecorini, 5 Pellizzer, 25 Cappelletti, 18 Donazzan; 30 Kupisz, 8 Rigoni, 23 Paolucci, 11 Minesso; 31 Stanco, 10 Sgrigna.

A disposizione: 70 Vaccarecci, 4 De Leidi, 6 Signorini, 7 Coralli, 16 Benedetti, 17 Busellato, 20 Bazzoffia, 21 Lora, 

Allenatore: Foscarini

Indisponibili: Scaglia, Schenetti e Gerardi.

Squalificati: Pierobon, Barreca e Camigliano