La capolista Carpi ha ben 15 punti di vantaggio sul Frosinone di Stellone e una vittoria, o un pareggio, potrebbe spalancare le porte della Serie A alla formazione di mister Castori. Il Frosinone vorrà invece vincere per continuare la sfida per un posto nei playoff. Il Frosinone ha i soli Dionisi e Lupoli diffidati, mentre il Carpi ha Di Gaudio e Letizia che rischiano di saltare la prossima partita in caso di ammonizione nel match di sabato. Il Carpi cercherà di regalare subito la gioia ai propri tifosi.



Probabili formazioni Frosinone-Carpi. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Roberto Stellone e Fabrizio Castori per la trentasettesima giornata di Serie B. Ottimo momento per entrambe le compagini con gli ospiti che sono in testa alla classifica e vicinissimi alla promozione diretta mentre gli ospiti sono ad appena un punto dalla seconda, il Bologna, e lottano proprio con felsinei e Vicenza per venire in Serie A senza i playoff. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Frosinone-Carpi



Frosinone-Carpi sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 253 (Sky Calcio 3), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Frosinone-Carpi. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,50 (Vittoria Frosinone), il pareggio con la X è a 2,90, mentre il segno 2 è a 3,10 (Vittoria Carpi).

Roberto Stellone dovrà fare a meno della qualità ed esperienza in mezzo al campo di Sammarco, fermato da un problema fisico. La squadra sarà schierata in campo con il 4-4-2 con Zappino in porta e una linea formata da Zanon, Russo, Blanchard e Crivello. In mezzo al campo vedremo Gucher e Gori con sulle corsie Soddimo e Santana. Davanti coppia mobile e di grande qualità quella formata da Dionisi e Lupoli.



– Fabrizio Castori dovrà fare a meno degli indisponibili Dossena, Molina e Suagher. La squadra sarà ancora in campo con il solito 4-3-2-1. In porta va Gabriel con una linea formata da Letizia, Struna, Romagnoli e Gagliolo. In mezzo al campo ci saranno Pasciuti, Porcari e Bianco. Di Gaudio e Lollo aiuteranno l’unica punta che sarà Jerry Mbakogu.

 1 Zappino; 2 Zanon, 6 Blanchard, 4 Russo, 3 Crivello; 11 Santana 15 Gori, 8 Gucher, 10 Soddimo; 19 Lupoli, 18 Dionisi. 

Allenatore: Roberto Stellone

A disposizione: 22 Pigliacelli, 21 Bertoncini, 16 Fraiz, 7 Frara, 9 D.Ciofani, 13 M.Ciofani, 15 Cosic, 17 Paganini, 24 Ranelli, 29 Carlini, 30 Pamic.

Squalificati: –

Indisponibili: Sammarco

 (4-3-2-1): 22 Gabriel; 3 Letizia, 13 Struna 21 Romagnoli, 6 Gagliolo; 17 Porcari, 8 Bianco, 19 Pasciuti; 11 Di Gaudio, 20 Lollo; 10 Mbakogu.

Allenatore: Fabrizio Castori.

A disposizione: 12 Maurantonio, 2 Modolo, 4 Sabbione, 9 Inglese, 15 Lasagna, 16 Puttini, 18 Pugliese, 24 Mbaye, 26 Loi, 27 Torelli, 28 Laner.

Indisponibili: Dossena, Suagher, Molina.

Squalificati: –