Sfida d’alta quota per il Perugia di Camplone e il Livorno di Panucci. Due punti di vantaggio a favore dei padroni di casa che non vogliono perdere punti al Curi, mentre gli ospiti cercheranno di mostrare una maggiore brillantezza. Il Perugia ha quattro giocatori diffidiati, Falcinelli, Fazzi, Giacomazzi e Parigini, mentre il Livorno ha tre giocatori a rischio squalifica, ovvero Mazzoni, Moscati e Siligardi. I tre punti servirebbero ad entrambe per sognare un posto nei playoff.
Probabili formazioni Perugia-Livorno. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Andrea Camplone e Christian Panucci per la trentasettesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono in piena zona playoff a cinque punti dalla promozione diretta, ma con in mezzo Frosinone e Vicenza quindi difficile l’obiettivo da centrare. Gli amaranto sono due punti più sotto e vogliono mantenere la posizione. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Perugia-Livorno.
Perugia-Livorno sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 255 (Sky Calcio 5), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go.
Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Perugia-Livorno. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,50 (Vittoria Perugia), il pareggio con la X è a 3,00, mentre il segno 2 è a 3,00 (Vittoria Livorno).
Andrea Camplone dovrà fare a meno degli indisponibili Vinicius e Mendez. La squadra sarà in campo col solito 3-5-2 con Koprivec in porta e linea a tre formata da Goldaniga, Giacomazzi e Mantovani. In mezzo al campo ci saranno Verre, Fossati e Rizzo con sulle corsie Faraoni e Crescenzi. Davanti spazi oalla coppia Parigini Ardemagni.
Gli amaranto dovranno fare a meno di Gonnelli, Bastianoni, Jefferson, Molinelli, Mosquera e Rivas. A questi si aggiunge la pesantissima assenza di Siligardi, uno dei giocatori più talentuosi della squadra. In campo Christian Panucci schiererà il 3-5-2 con mazzoni in porta e una linea a tre formata da Bernardini, Emerson e Lambrughi. Sulle corsie esterne vedremo Maicon e Jelenic con al centro Luci, Appelt Pires, Biagianti. Davanti ci saranno Galabinov e Vantaggiato.
(3-5-2): 1 Koprivec; 6 Goldaniga, 29 Giacomazzi, Mantovani; 2 Faraoni, 7 Verre, 19 Fossati, Rizzo, 15 Crescenzi; 27 Parigini, Ardemagni.
A disposizione: 22 Provedel, 25 Comotto, 3 Lo Porto, 5 Hegazy, 8 Nicco, 10 Taddei, 17 Fazzi, 24 Musto, 28 Lanzafame, 9 Falcinelli.
Allenatore: Andrea Camplone
Indisponibili: Vinicius, Mendez.
Squalificati: –
1 Mazzoni; 4 Bernardini, 5 Emerson, 11 Lambrughi; 23 Maicon, 10 Luci, 27 Biagianti, 38 Appelt Pires, 20 Jelenic; 24 Vantaggiato, 16 Galabinov.
Allenatore: Panucci
A disp.: 22 Cipriani, 2 Strasser, 3 Gemiti, 6 Empereur, 7 Belinghieri, 17 Ceccherini, 19 Rafati, 28 Djokovic.
Squalificati: –
Indisponibili: Gonnelli, Mosquera, Molinelli, Rivas, Siligardi, Jefferson, Bastianoni.