Probabili formazioni Pro Vercelli-Latina: sfida salvezza tra Pro Vercelli e Latina che si trovano a 41 punti in classifica, più due sul Cittadella a quota 39 punti. E’ chiaro che entrambe le formazioni vorranno vincere il match anche se la paura potrebbe frenare entrambe. La Pro Vercelli ha Ardizzone, Belloni, Coly, Ferri e Scaglia tra i diffidati, mentre il Latina ha Alhassan, Figliomeni (squalificato), Bruscagin, Milani, Oduamadi, Ristovski, Sowe nell’elenco dei giocatori a rischio squalifica. Tanti i giocatori che rischiano nella formazione di Iuliano che non può permettersi di perdere giocatori importanti.
Probabili formazioni Pro Vercelli-Latina. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Christian Panucci e Roberto Stellone per la trentasettesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono in piena zona playout con 41 punti e cercheranno di vincere per uscire da una situazione difficile, stessa identica per i pontini che hanno gli stessi punti e quindi lo stesso obiettivo, vincere. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Pro Vercelli-Latina.
Pro Vercelli-Latina sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 262 (Sky Calcio 12), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go.
Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Pro Vercelli-Latina. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,65 (Vittoria Pro Vercelli), il pareggio con la X è a 2,90, mentre il segno 2 è a 2,90 (Vittoria Latina).
Cristiano Scazzola dovrà fare a meno di tre giocatori fondamentali. Mancherà il difensore Cosenza per squalifica con Di Roberto e Marchi invece a impoverire il reparto offensivo. La squadra giocherà con il 4-3-3 con Russo in porta e una difesa a quattro formata da Germano, Coly, Bani e Scaglia. In mezzo al campo ci saranno tre uomini d’ordine come Ronaldo, Castliglia e Scavone. Davanti invece Sprocati giocherà al centro del reparto con ai fianchi Beretta e Fabiano.
I pontini dovranno fare a meno degli squalificati Angelo e Figliomeni. La squadra sarà schierata in campo con il 4-3-3 con Di Gennaro in porta e una linea a quattro formata da Ristovski, Brosco, Dellafiore e Alhassan. In mezzo al campo troveremo Crimi, Viviani e Valiani. Davanti spazio a Litteri con ai suoi fianchi Doudou e Bidaoui.
(4-3-3): 22 Russo; 3 Germano, Coly, 4 Bani, 25 Scaglia; 19 Ronaldo, 21 Castiglia, 8 Scavone; 32 Berretta, 39 Sprocati, 10 Fabiano.
Allenatore: Scazzola.
A disposizione: 1 Viotti, 2 D’Alessandro, 6 Milesi, 7 Luppi, 11 Liviero, 12 Elezaj, 14 Emmanuello, 15 Negro, 17 Ardizzone, 18 Belloni, 20 Musacci, 23 Ragatzu, 24 Hromada, 27 Bunino, 28 Secondo 29 Ferri.
Squalificati: Cosenza
Indisponibile: Di Roberto, Marchi.
22 Di Gennaro; 13 Ristovski, 23 Brosco, 15 Dellafiore, 14 Alhassan; 7 Viviani, 8 Crimi, 18 Valiani; 19 Mangni, 11 Litteri, 24 Bidaoui.
A disp.: 1 Spilabotte, 2 Atiagli, 3 Bruscagin, 5 Bouhna, 16 Milani, 17 Talamo, 20 Ammari, 21 Sowe, 27 Esposito, 28 Jaadi, 35 Oduamadi.
Squalificati: Angelo, Figliomeni
Indisponibili: Paolucci, Olivera.