Probabili formazioni Spezia-Trapani: i padroni di casa cercheranno i tre punti per lottare per un posto verso i playoff per sognare la Serie A, mentre il Trapani è in acque tutto sommato tranquille. La lista dei diffidati dello Spezia è Brezovec, Canadjija, De Col, Nené e Situm, mentre quella del Trapani è Daì, Lo Bue, Nadarevic, Perticone e Zampa. Partita che lo Spezia dovrà per forza vincere per evitare di perdere il treno dei playoff, una sconfitta infatti allontanerebbe forse decisivamente il sogno di volare in Serie A al club ligure. 



Probabili formazioni Spezia-Trapani. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Nenad Bjelica e Serse Cosmi per la trentasettesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono in lotta per i playoff a pari punti con il Pescara per contendersi l’ultimo posto disponibile. Gli ospiti invece sono due punti sopra la zona playout, vogliono tornare a vincere per allontanare la zona caldissima. iamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Spezia-Trapani.



Spezia-Trapani sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 259 (Sky Calcio 9), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Spezia-Trapani. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 1,90 (Vittoria Spezia), il pareggio con la X è a 3,30, mentre il segno 2 è a 4,25(Vittoria Trapani).

Nenad Bjelica dovrà fare a meno di Luna in difesa, Ciurra in mezzo al campo e Bakic con Giannetti davanti. La squadra sarà schierata in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Chichizola con una linea a quattro a difenderlo formata da De Col, Datkovic, Bianchetti e Migliore. In mezzo al campo ci saranno Juande e Brezovec. Sulla trequarti troveremo Kvrzic, Situm e Catellani, mentre davanti la punta centrale sarà Nenè.



Serse Cosmi dovrà fare a meno di tantissimi giocatori, assenze che potrebbero pesare molto nello svolgersi della partita. Non ci sarà Barillà squalificato e mancheranno Basso, Caldara, Falco, Citro, Curiale, Vidanov e Terlizzi. Sarà dunque emergenza un po’ in tutti i reparti. La squadra sarà disposta in campo con un lineare 4-3-2-1 che vedrà Gomis in porta e una linea formata da Perticone, Pagliarulo, Martinelli e Rizzato. In mezzo al campo ci saranno Ciaramitaro, Scozzarella e Zampa mentre davanti dietro alla punta Malele ci saranno Aramu e Nadarevic.

 (4-2-3-1): 1 Chichizola; 3 De Col, 5 Bianchetti, 20 Datkovic, 17 Migliore; 8 Juande, 30 Brezovec; 18 Situm, 10 Catellani, 32 Kvrzic; 21 Nenè.

Allenatore: Nenad Bjelica

A disposizione: 12 Bedei, 22 Nocchi, 2 Madonna, 4 Acampora, 6 Ceccaroni, 7 De las Cuevas, 13 Cisotti, 15 Katanec, 24 Gagliardini, 23 Stevanovic, 25 Milos, 27 Canadijia, 28 Bastoni, 31 Piccolo

Indisponibili:  Ciurra, Bakic, Luna, Giannetti.

Squalificati:  

 (4-3-2-1) – 1 Gomis; 15 Perticone, 4 Pagliarulo, 19 Martinelli, 29 Rizzato; 14 Ciaramitaro, 6 Zampa, 5 Scozzarella; Nadarevic, 28 Aramu; 31 Malele.

Allenatore: Serse Cosmi

A disposizione: 12 Ferrara, 22 Marcone, 2 Daì, 9 Abate, 21 Feola, 23 Lo Bue, 24 Pitasi, 25 Lombardi

Squalificati: Barillà.

Indisponibili: Caldara, Vidanov, Terlizzi, Basso, Falco, Citro, Curiale