uno degli argomenti che agita in casa bianconera vuoi per il suo infortunio alla coscia vuoi per il mercato che continua ad alimentare voci. L’ultima arriva da Jamie Redknapp a SkySportUk come riportato da TuttoJuve.com: “Yaya Tourè lascerà il Manchester City, me lo aspetto. Loro hanno bisogno di Paul Pogba per sostituirlo . Se fossi in loro andrei a prenderlo per sostituirlo. Pogba è un talento fantastico che può fare di tutto. Il City potrebbe battere ogni record di trasferimenti per prenderlo. Devono fare questo sforzo“.



Tra i tanti calciatori cercati dalla Juventus negli ultimi mesi c’è sicuramente un giovane di spessore come William Carvalho. Questi gioca nello Sporting Lisbona e ha dimostrato qualità superiori alla norma, fisico e grande tecnica. Il ragazzo è anche molto giovane e quindi sarebbe un colpo di prospettiva. I bianconeri però sono lontani, anzi probabilmente impossibilitati all’acquisto. Questo perchè, come riporta A Bola, l’Arsenal sarebbe davvero a un passo dal trovare l’accordo con il club lusitano.



Tante idee prestigiose in casa Juventus in vista della prossima sessione estiva del calciomercato. Tra i tanti nomi che circolano, spicca sicuramente quello di Edinson Cavani. In corso Gallileo Ferraris si cercano rinforzi per l’attacco, e il giocatore del Paris Saint German è l’obiettivo in cima alla lista dei desideri bianconeri. L’uruguaiano è in Francia dal 2013 e ha collezionato 59 presenze e 27 gol. Un bottino più che soddisfacente per il “Matador”, sempre più deciso a cambiare aria e ad inseguire nuovi obiettivi. Che sulle tracce dell’ex Napoli vi siano moli club non lo ha nascosto nemmeno Laurent Blanc, allenatore della squadra parigina: “E’ normale che su Cavani ci siano dei club interessati, sarei stupito del contrario. Magari tutte queste voci lo motiveranno per il finale di stagione e potrà essere l’uomo in più per noi. Almeno lo spero”.

Leggi anche

DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)