In diretta dallo stadio Tardini di Parma, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la sfida fra i padroni di casa emiliani guidati da Roberto Donadoni, e gli ospiti siciliani del Palermo. Una gara facente parte del programma della 32esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Andiamo a vedere insieme quali sono quei calciatori che non potranno prendere parte al match in questione perché infortunati o squalificati. Per la gara del Tardini mister Donadoni non potrà contare sul trio Galloppa, Prestia e infine Mendes. In casa rosanero, invece, out per squalifica Jajalo, nonché Emerson, Barreto e Morganella, per cui la stagione è già terminata.



Diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della trentaduesima giornata di Serie A. Per il Parma invece Lodi, Mirante, Feddal e Costa sono i quattro diffidati: in caso di squalifica salteranno il prossimo match che sarà contro la Lazio per i gialloblù. Per il Palermo invece Morganella, Bolzoni, Dybala, Terzi, Vazquez e Daprelà sono i sei diffidati in vista del Torino, che sarà la rivale dei rosanero nella prossima giornata.



Una delle partite in programma per la 32^giornata di Serie A (tredicesima del girone di ritorno) è quella che si terrà allo stadio Ennio Tardini domenica 26 aprile 2015, tra i padroni di casa del Parma ed il Palermo. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00: in classifica il Parma è ultimo con 13 punti mentre il Palermo naviga nelle acque centrali a quota 41. Parma-Palermo sarà diretta dall’arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi. All’andata vinsero siciliani per 2-1 grazie ai gol di Dybala e Barreto, inframmezzati dall’momentaneo pareggio di Palladino. A seguire le probabili formazioni di Parma-Palermo e le info per seguire la sfida in diretta tv.



Il match del Tardini tra Parma e Palermo sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 15:00. Diretta tv di Parma-Palermo su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio 6 (numero 376). Gli abbonati ai pacchetti Sky Calcio e Premium Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante le rispettive applicazioni, Sky Go e Mediaset Premium, disponibili per pc tablet e smartphone.

Il pronostico di Parma-Palermo secondo le quote offerte da SNAI. Pur giocando in casa il Parma è svantaggiato: il segno 1 è il più alto a quota 3,40. Leggermente più basso il segno X per il pareggio finale, dato a 3,30 mentre la soluzione privilegiata da SNAI è il ‘2’ per la vittoria esterna del Palermo, fissato a 2,15. Under quotato 1,85, Over 1,90, Goal 1,75 e NoGoal a 2.

Donadoni dovrebbe riproporre il modulo con difesa a tre e centrocampo a cinque. Davanti al portiere Mirante i difensori saranno il portoghese Pedro Mendes, Costa e il marocchino Feddal. Sulle fasce agiranno Silvestre Varela e Gobbi, mentre la cerniera centrale sarà formata da Lila, José Mauri e Nocerino. In attacco Belfodil, che domenica scorsa è finalmente tornato al gol dopo tempo immemore, e Massimo Coda.

Modulo speculare per il Palermo di Iachini che riproporrà Maresca come perno di centrocampo; ai suoi fianchi agiranno Luca Rigoni ed il bulgaro Chochev, reduce dalla doppietta decisiva di settimana scorsa contro il Genoa; sulle fasce Rispoli e Lazaar. In difesa Vitiello ed Andelkovic fiancheggeranno Giancarlo Gonzalez, davanti la solita coppia Vazquez-Dybala. In porta Sorrentino.

Parma (3-5-2): 83 Mirante; 4 Mendes, 15 Costa, 28 Feddal; 26 S.Varela, 3 Lila, 8 J.Mauri, 23 Nocerino, 18 Gobbi; 10 Belfodil, 88 M.Coda

In panchina: 22 Iacobucci, 91 Bajza, 6 Lucarelli, 27 Santacroce, 2 Cassani, 37 Broh, 58 Esposito, 31 Mariga, 21 Lodi, 42 Haraslin, 5 Ghezzal, 17 Palladino

Allenatore: Roberto Donadoni

Squalificati: nessuno

Diffidati: Mirante, Costa, Feddal, Lodi, Belfodil

Indisponibili: Prestia, Galloppa

Palermo (3-5-2): 70 Sorrentino; 2 Vitiello, 12 G.Gonzalez, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 27 L.Rigoni, 25 Maresca, 18 Chochev, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 9 Dybala

In panchina: 1 Ujkani, 5 Milanovic, 22 Ortiz, 19 Terzi, 33 Daprela, 15 Bolzoni, 14 Della Rocca, 21 Quaison, 10 Joao Silva, 96 Bentivegna, 99 Belotti

Allenatore: Giuseppe Iachini

Squalificati: Jajalo (1)

Diffidati: Morganella, Daprela, Bolzoni, Vazquez, Dybala

Indisponibili: Morganella, Emerson, E.Barreto

 

Arbitro: Marco Di Bello (sezione di Brindisi)