Probabili formazioni Chievo-Cagliari: nel turno infrasettimanale della 33^ giornata del campionato di Serie A 2014/15 si gioca mercoledì 29 aprile 2015 alle ore 20,45 il match tra il Chievo di Rolando Maran ed il Cagliari del duo Gianluca Festa-David Suazo. Il Chievo si presenta allappuntamento forte del 14esimo posto in classifica con 37 punti conquistati ed una salvezza pressoché ottenuta. Il Cagliari invece occupa il terzultimo posto con soli 24 punti e ben 7 lunghezze da recuperare sullAtalanta nel disperato tentativo di evitare la retrocessione. Nellincontro di andata si è imposto il Chievo con un secco 2-0 a firma di Meggiorini e Paloschi. Di seguito le probabili formazioni di Chievo-Cagliari.



Rolando Maran sta ottenendo degli splendidi risultati con il suo collaudatissimo 4-4-2 che anche in questa occasione non dovrebbe essere cambiato. In porta ancora una volta la scelta dovrebbe pendere a favore dellex laziale Bizzarri che sta attraversando un eccezionale momento di forma, in difesa agirà sulla destra Frey e sulla sinistra Zukanovic. Per la coppia centrale, Dainelli in vantaggio su Gamberini per giocare al fianco di Cesar mentre a centrocampo a meno di clamorose sorprese, dovrebbero giocare Izco e Radovanovic. Sulle corse Schelotto ed Hetemaj mentre in avanti certo del posto Paloschi con il ‘vecchio’ ma sempre valido Pellissier, in vantaggio su Meggiorini, per il ruolo di partner di reparto.



Il duo Festa-Suazo dovrà fare a meno degli squalificati Rossettini e Longo ma per il resto potrà contare sullintera rosa. Confermato il 4-3-1-2 ed in particolar modo lassetto offensivo che è molto piaciuto nella trasferta di Firenze. Nello specifico Farias fungerà da trequartista alle spalle di Cop e Mpoku mentre ancora panchina per la vecchia guardia composta da Sau e Cossu. Le chiavi del centrocampo verranno date ancora una volta a Conti che potrà giovarsi del supporto di Dessena e Ekdal. In porta ci sarà ovviamente Brkic, con Balzano sulla destra e Avelar sulla corsia mancina. La coppia di centrale vedrà Ceppitelli con lex laziale Diakitè.



Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Pellissier

A disposizione: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Biraghi, Meggiorini, Birsa, Cofie, Christiansen, Vajushi, Fetfatzidis, Botta. 

Allenatore: Rolando Maran

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Mattiello

Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Diakité, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Farias; Mpoku, Cop

A disposizione: Colombi, Cragno, Pisano, Gonzalez, Murru, Capuano, Crisetig, Donsah, Joao Pedro, Cossu, Sau.

Allenatore: Gianluca Festa

Squalificati: Longo (1), Rossettini (1)

Indisponibili: nessuno