Diretta Cremonese-Torres: siamo arrivati alla 37^ giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 e alle ore 15 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona va in scena la partita che sarà diretta dall’arbitro Bichisecchi di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi e Veronica Martinelli. All’andata finì 3-2 per i sardi di fronte al proprio pubblico. I grigiorossi di Marco Giampaolo sono reduci da 1 sconfitta contro la Pro Patria dopo ben 4 risultati utili consecutivi (dei quali 3 sono le vittoria di fila ottenute contro Arezzo, Pavia e Como). In classifica sono comunque decimi con 46 punti e lontanissimi dalla zona playoff.
I lombardi non hanno più nulla da chiedere alla loro stagione, ma ci terranno comunque a vincere per rimanere nella top 10 della graduatoria. Già, perché la squadra ospite ha gli stessi punti ed ha lo stesso obiettivo. Anche i ragazzi di mister Christian Bucchi sono in serie positiva, ma da ben 7 partite (5 pareggi e gli ultimi 2 successi consecutivi). Ci si aspetta dunque una partita equilibrata, ma divertente e con la possibilità di vedere tanti gol dato che entrambe le compagini non hanno niente da perdere a questo punto.
La diretta di Cremonese-Torres sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arrive-ranno tramite i canali ufficiali di Cremonese e Torres. Ci sono le pagine Facebook US Cremonese e Sef Torres Calcio, mentre su Twitter troviamo i profili @USCremonese e @sef_torres. Andiamo anche a dare uno sguardo a quelle che sono le quote Paddy Power per questa partita: il segno 1 (vittoria Cremonese) vale 2,15; il segno X (pareggio) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Torres) vale 3,15.