Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato. Tra i calabresi sono a rischio Ciano, Claiton, Cordaz, Galardo e Matute mentre tra i liguri rischiano Botta, Masucci, Troiano e Volpe.

Venerdì 22 maggio 2015 allo stadio Ezio Scida si affronteranno il Crotone e la Virtus Entella, nella partita valida per la 42^ ed ultima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 20:30: Crotone-Entella sarà diretta dall’arbitro Michael Fabbri e metterà in palio punti decisivi per la volata salvezza. La classifica vede il Crotone al sestultimo posto con 47 punti, uno in più rispetto alla Virtus Entella che occupa le posizioni playout assieme al Modena. All’andata le due squadre pareggiarono per 1-1 dopo i gol di Mazzarani e Claiton, un girone dopo Crotone-Entella può valere la salvezza per chi vincerà. Di seguito le probabili formazioni del match dello Scida e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.



La sfida tra Crotone e Virtus Enella, valida per l’ultima giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9, il numero 259. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming mediante l’applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone.



Le quote offerte da SNAI per questa partita favoriscono il Crotone il cui successo finale è dato a 2,10. 2,95 è la quota assegnata al segno che equivale al pareggio, mentre il ‘2’ per il colpo esterno della Virtus Entella è fissato a quota 4. Under quotato 1,68, Over 2,10, Goal 1,82 e NoGoal 1,95.

Mister Massimo Drago avrà a disposizione tutti i suoi giocatori eccetto gli squalificati Gigli e Martella ed il terzino rumeno Mihai Balasa, che rimane in dubbio per le non perfette condizioni fisiche. Il 4-3-3 titolare dovrebbe comporsi con Cordaz in porta e linea difensiva formata da Dezi nel ruolo di terzino destro, Claiton e Gian Marco Ferrari al centro e Modesto a sinistra. Nel terzetto centrale troveranno posto il camerunese Matute, Maiello e Suciu; davanti tridente con Ciano e il rumeno Stoian ai fianchi di Torregrossa.



L’assetto della formazione ligure sarà probabilmente speculare. Davanti al portiere Paroni i difensori annunciati sono Belli, Michele Russo, Ligi e Iacoponi. A centrocampo Battocchio in cabina di regia con Volpe e Troiano nei ruoli di mezzala. In attacco Costa Ferreira esterno destro, Mazzarani largo a sinistra e Sforzini punta centrale.

Crotone (4-3-3): 1 Cordaz; 6 Dezi, 4 Claiton Dos Santos, 13 G.Ferrari, 32 Modesto; 14 Matute, 17 Maiello, 21 Suciu; 28 Ciano, 9 Torregrossa, 39 Stoian

Allenatore: Massimo Drago

Squalificati: Gigli, Martella

Diffidati: Cordaz, Claiton Dos Santos, Galardo, Matute, Ciano

Indisponibili: Balasa

Virtus Entella (4-3-3): 1 Paroni; 24 Belli, 5 M.Russo, 27 Ligi, 2 Iacoponi; 4 Volpe, 32 Battocchio, 8 Troiano; 17 Costa Ferreira, 9 Sforzini, 10 A.Mazzarani

Allenatore: Alfredo Aglietti

Squalificati: Cesar

Diffidati: Volpe, Troiano, Botta, Masucci

Indisponibili: Masucci, Cutolo

 

 

Arbitro: Michael Fabbri (sezione di Ravenna)