Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato. Tra i pontini sono a rischio Bruscagin, Figliomeni, Mangni, Milani e Sowe, mentre tra i canarini rischiano Acosty, Calapai, Granoche, Salifu, Schiavone e Zoboli.

Probabili formazioni Latina-Modena: alle ore 20,30 di questa sera, in programma in quel dello stadio Francioni di Latina, il match fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Modena, gara facente parte del programma della 42esima giornata di Serie B, ultimo appuntamento con la regular season della cadetta. I pontini sono 13mi in classifica a +3 dalla zona playout. In questa sono gli ospiti posizionati in 18ma e alla ricerca di punti per evitare lo spareggio. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Latina-Modena.



Latina-Modena sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore su Sky Calcio 10 (canale 260) e acquistabile su Primafila tramite il codice 484129. Inoltre sarà possibile seguire il match sui vostri tablet e smartphone grazie all’app Sky Go.

Secondo lagenzia di scommesse Snai ecco le quote per la sfida Latina-Modena con il segno 1 (vittoria Latina) dato a 2,50, contro il 2 (vittoria Modena) quotato 3,30. Il pareggio, invece, è dato a 2,60.



Mark Iuliano dovrà fare a meno contemporanemente di tre uomini importanti in mezzo al campo. Sono squalificati infatti Ammari e Valiani e invece è indisponibile Olivera. Oltre a loro mancheranno anche Dellafiore e Paolucci. I nerazzurri si schiereranno in campo con un lineare 4-4-2. In porta Di Gennaro sarà difeso da una linea a quattro formata da Angelo, Brosco, Figliomeni e Bruscagin. In mezzo al campo ci dovrebbero essere Viviani e Crimi con sulle corsie esterne Alhassan e Ristovski. Davanti coppia formata da Litteri e Bidaoui.

I canarini dovranno fare a meno degli squalificati Acosty e Signori, mentre saranno fuori per problemi fisici Beltrame e Marsura. La squadra andrà in campo con il solito 4-3-3. In porta Pinsoglio avrà davanti a sè una linea formata da Calapai, Marzorati, Cionek e Rubin. In mezzo al campo ci sono Schiavone, Salifu e Martinelli mentre davanti Granoche sarà appoggiato da due giocatori rapidi come Garritano e Fedato.



 22 Di Gennaro; 6 Angelo, 23 Brosco, 29 Figliomeni, 3 Bruscagin; 13 Ristovski, 7 Viviani, 8 Crimi, 14 Alhassan; 11 Litteri, 24 Bidaoui.

A disp.:  1 Spilabotte, 2 Atiagli, 5 Bouhna, 16 Milani, 17 Talamo, 21 Sowe, 27 Esposito, 28 Jaadi, 35 Oduamadi, 19 Mangni. 

Squalificati: Ammari, Valiani

Indisponibili: Paolucci, Olivera, Dellafiore

 (4-3-3): 12 Pinsoglio; 2 Calapai, 6 Marzorati, 15 Cionek, 33 Rubin; 25 Martinelli, 20 Salifu, 23 Schiavone; 29 Garritano, 32 Granoche, 27 Fedato.

A disposizione: 1 Manfredini, 28 Zoboli, 27 Manfrin, 8 Nizzetto, 16 Zucchini, 9 N. Ferrari.

Indisponibili: Beltrame, Marsura.

Squalificati: Acosty, Signori