Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato. Tra i biancorossi sono a rischio Di Gennaro, Pol Garcia, Laverone, Petagna, Ragusa e Sciacca, mentre tra i ciociari rischiano Blanchard, M.Ciofani, Lupoli e Zappino.
Probabili formazioni Vicenza-Frosinone: alle ore 20,30 di questa sera, in programma in quel dello stadio di, il match fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Frosinone, gara facente parte del programma della 42esima giornata di Serie B, ultimo appuntamento con la regular season della cadetta. I padroni di casa sono reduci da una vittoria che ha regalato la promozione diretta, saranno quindi meno carichi degli ospiti che sono a punti pari col Bologna in testa alla zona playoff. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Vicenza-Frosinone.
Vicenza-Frosinone sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore su Sky Calcio 3 (canale 253) e acquistabile su Primafila tramite il codice 484107. Inoltre sarà possibile seguire il match sui vostri tablet e smartphone grazie all’app Sky Go.
Secondo lagenzia di scommesse Snai ecco le quote per la sfida Vicenza-Frosinone con il segno 1 (vittoria Vicenza) dato a 1,37, contro il 2 (vittoria Frosinone) quotato 7,00. Il pareggio, invece, è dato a 4,50.
Pasquale Marino dovrà fare meno dello squalificato Brighenti e dell’indisponibile Sciacca. La squadra dovrà essere schierata in campo con il solito 4-3-3. Vigorito difenderà la porta della squadra biancorossa con una linea a quattro davanti formata da Sampirisi, Manfredini, Gentili e D’Elia. In mezzo al campo ci saranno Moretti, Cinelli e vita. Davanti invece la punta centrale sarà Cocco con ai suoi lati Ragusa e Spinazzola.
Roberto Stellone dovrà fare a meno di tre squalificati importanti come Blanchard, Cosic e Gucher oltre all’indisponibile Russo. La squadra sarà schierata in campo con un lineare 4-4-2. In porta Pigliacelli sarà titolare con una linea a quattro davanti formata da Zanon, M.Ciofani, Bertoncini e Fraiz. Sulle corsie esterne ci saranno Paganini e Santana con al centro come interpreti Gori e Sammarco. Davanti la coppia d’attacco sarà formata D.Ciofani e Lupoli.
(4-3-3): 22 Vigorito; 31 Sampirisi, 23 Gentili, 36 Manfredini, D’Elia; 4 Moretti, 32 Vita 8 Cinelli; 11 Spinazzola, 19 Cocco, 28 Ragusa.
A disposizione: 1 Bremec, 2 Edge, 6 Alhassan, 10 Giacomelli, 14 Pol Garcia, 21 Di Gennaro, 27 Laverone, 13 Bartulovic, 15 Filippi, 20 Sbrissa, 24 Petagna, 26 Camisa.
Allenatore: Marino
Indisponibili: Sciacca.
Squalificati: Brighenti.
22 Pigliacelli; 2 Zanon, 13 M.Ciofani, 21 Bertoncini, 16 Fraiz; 11 Santana, 15 Gori, 8 Gucher, 17 Paganini; 19 Lupoli, 9 D.Ciofani.
Allenatore: Roberto Stellone
A disposizione: 1 Zappino, 7 Frara, 4 Russo, 3 Crivello, 10 Soddimo, 24 Ranelli, 29 Carlini, , 18 Dionisi, 30 Pamic.
Squalificati: Blanchard, Cosic, Gucher.
Indisponibili: Russo.