Lo Stadio Tullio Saleri di Lumezzane ospita oggi pomeriggio alle ore 16 la finale d’andata del playout di Lega Pro 2014-2015. Se al termine dei 180′ regolamentari il risultato fosse fermo sul punteggio di parità, la squadra vincente sarebbe determinata analizzando la differenza reti, e se anche in questo caso il risultato di pareggio perdurasse, si passerebbe a premiare la meglio posizionata in classifica.
Il Lumezzane di Paolo Nicolato ha concluso la stagione in terzultima posizione con 35 punti in 38 partite; il gol che ha regalato la certezza dei playout ai rossoblu, è stato firmato al 92’minuto di gioco da Francesco Potenza, bravo a mantenere i nervi saldi e a battere dal dischetto un rigore decisivo nella tesissima sfida con l’Albinoleffe. In quartultima posizione si è invece piazzata la Pro Patria, una formazione in forte crescita nelle ultime settimane.
I “tigrotti” hanno totalizzato 38 punti in 38 giornate, e sotto la guida di Marcello Montanari, sperano di riuscire a dare seguito al trend di risultati positivi realizzato nelle ultime giornate, mantenendo la categoria e regalando una soddisfazione ad un pubblico da sempre affezionatissimo al biancoblu della squadra bustocca.
La diretta streaimng video di Lumezzane-Pro Patria sarà trasmessa da Sportube.tv, che dopo aver mandato in onda oltre 1200 partite di campionato e della Coppa Italia di categoria in partnership con LegaPro Channel (su Twitter allindirizzo @LegaPro)ora si occuperà di trasmettere le gare di playoff e playout, fornendo per di più contenuti extra live e on demand. Tutti gli appassionati di social network potranno poi rivolgersi ai profili ufficiali delle due formazioni, in particolare su Facebook e Twitter, informandosi così sullesito della partita e sulle altre news inerenti le squadra e le società. Potete scommettere sulla partita Lumezzane-Pro Patria con le quote Snai: il segno 1 (vittoria Lumezzane) vale 2,20, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Pro Patria) vale 3,15 volte la somma giocata.