Diretta Pordenone-Monza: siamo arrivati alla fase dei playout del campionato Lega Pro – Girone A e oggi alle ore 16 allo stadio Ottavio Bottecchia va in scena una partita importante per garantire ad una delle due squadre in campo di non retrocedre in Serie D. Siamo solo all’andata, ma già oggi si può decidere molto. I padroni di casa hanno evitato la retrocessione diretta nell’ultimo turno, scavalcando al penultimo posto l’Albinoleffe dopo la vittoria nello scontro diretto per 1-0.
Un successo vitale considerando anche che nelle precedenti tre partite avevano fatto solo 1 punto. I friulani di Fabio Rossitto hanno quindi la chance per provare a guadagnarsi la finale dei playout contro contro la vincente di Lumezzane-Pro Patria. Gli ospiti hanno vissuto una stagione tormentata, partiti come papabili favoriti per la promozione sono stati ben presto travolti dai problemi societari e sono crollati.
Fulvio Pea è stato comunque bravo con il materiale a disposizione a raggiungere almeno il playout e adesso spera di riuscire a compiere il mezzo miracolo di mantenere i brianzoli nella categoria. Negli ultimi 3 match disputati i lombardi ne hanno persi due e pareggiati uno, non sono in un momento brillante di forma ma devono trovare la forza per reagire.
La diretta in streaming video di Pordenone-Monza sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Pordenone e Monza. Ci sono le pagine Facebook Pordenone Calcio e A.C.MONZA BRIANZA 1912, mentre su Twitter troviamo i profili @PordenoneCalcio e @ACMonza . Le quote Snai per scommettere su questa partita ci danno infine le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Pordenone) a 2,05; segno X (pareggio) a 3,10; segno 2 (vittoria Monza) a 3,50.