Iniziano questa sera i playoff per stabilire la terza squadra che verrà promossa in Serie A, e che seguirà dunque Carpi e Frosinone che hanno già conquistato laccesso alla massima serie (per entrambe si tratta della prima volta). Oggi di scena il primo turno: partite secche con tempi supplementari in caso di parità e passaggio del turno, qualora non si arrivi a un vincitore sul campo, alla squadra meglio piazzata nella classifica che è anche quella che gioca in casa. Andiamo allora nel dettaglio a vedere quali sono le quote BWIN per le partite di oggi.
Le quote ci dicono che a essere favorito è il Perugia; ha una quota per il segno 1 che vale 2,20 mentre il Pescara, segno 2, è accompagnato da una quota di 3,50. Il pareggio vale 2,95 e abbiamo detto che favorirebbe gli umbri; dunque, se pensate che sia il Perugia ad andare in semifinale potete anche giocarvi la doppia chanche Perugia oppure X, che è una sorta di assicurazione in più ma ovviamente porta in dote una vincita minore (1,30). Per quanto riguarda il risultato parziale/finale, la combinazione che vale maggiormente è quella che vuole il Perugia in vantaggio a fine primo tempo ma battuto al termine della partita: si vincerebbe 41 volte la posta in palio. Andiamo invece a valutare il numero di gol: con meno di 2,5 si vincono 2,10 euro con uno giocato, siamo invece a 7,75 con meno di 0,5 (e dunque di fatto uno 0-0). Un primo tempo da almeno 3 gol vale invece 7,25.
Anche qui è favorita la squadra di casa: lo Spezia ha una quota vittoria di 2,10 contro il 3,70 dellAvellino. Il pareggio manda avanti lo Spezia e vale 3,00; possiamo subito notare come la doppia chance Spezia oppure X valga 1,26. Con un gol da parte di entrambe le squadre nel primo tempo ci sarebbe una vittoria di 5 volte la posta in palio; 1,14 qualora invece sia solo una (o nessuna) a segnare nei primi 45 minuti di gioco. Il parziale finale presenta quote interessanti: siamo addirittura a 51 in caso di vittoria dellAvellino con primo tempo vinto dallo Spezia; succedesse il contrario saremmo a 31. Il numero di gol ci dice che almeno 3 reti nel primo tempo valgono 8,50 mentre uno 0-0 parziale è da 2,40; valgono 5,50 almeno 3 reti nella ripresa, mentre sul numero dei gol totali siamo a 7,75 se il risultato finale dovesse prevedere più di 4 gol.