Diretta Gubbio-Savona: oggi alle ore 17 presso lo stadio Pietro Barbetti si gioca la partita di ritorno del playout di Lega Pro Girone B. Nel match d’andata è stato il Savona a spuntarla per 2-1 di fronte al proprio pubblico del Valerio Bacigalupo grazie all’uno-due messo a segno al 36′ e 37′ da De Martis e Sanna. Gli umbri erano rimasti anche in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Galuppo al 62′, ma al 93′ hanno trovato la rete della speranza grazie a Casiraghi.



La squadra di Marco Bonura deve ribaltare il risultato e può farlo grazie alla spinta dei propri tifosi, che sicuramente riempiranno le tribune dello stadio. I liguri partono certamente avvantaggiati, ma devono restare concentrati e non sottovalutare l’impegno. La compagine guidata da Giancarlo Riolfo ha la grande chance di chiudere i conti e guadagnarsi la salvezza.



La diretta di Gubbio-Savona sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Gubbio e Savona.

Ci sono le pagine Facebook facebook.com/a.s.gubbio.calcio e facebook.com/pages/Savona-Fbc-Srl, mentre su Twitter troviamo i profili @AS_Gubbio1910 e @SavonaFbc. Le quote Snai per scommettere su questa partita ci danno infine le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Gubbio) a 2,35; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Savona) a 2,80.