Ad ogni show della Wwe c’è sempre un segmento di pubblicità che ricorda a tutti i fans di non copiare le mosse di wrestling a casa, a scuola o in qualsiasi altro posto visto che gli atleti passano ore e ore in palestra e sanno perfettamente come cadere per evitare danni importanti. Questo messaggio non è stato recepito da un ventenne, Brandon Scott Hoffman, che ha ucciso un bimbo di 18 mesi, figlio della compagna, che ha subito due mosse wrestling: la prima, la Rock Bottom di The Rock, la seconda, quella decisiva, la Last Ride Powerbomb. Entrambe sul letto, solo che la seconda mossa è finita sul pavimento e non sui cuscini causando un collasso polmonare e anche una frattura del collo. Il bimbo è morto durante la corsa in ospedale, come riferisce PennLive.com. Il ventenne americano è stato subito arrestato dalla polizia.



Importante novità rivelata dalla Wwe e dall’Usa Network che hanno presentato il reality sul wrestling, ovvero Wwe Tough Enough. A presentare l’edizione sarà il noto wrestler Chris Jericho che non combatte più assiduamente nella Wwe e spesso conduce programmi sempre marchiati Wwe. Sarà lui il presentatore che accompagnerà tanti atleti maschili e femminili che duelleranno per vincere un contratto annuale da 250 mila euro con la Wwe e la possibilità di diventare la Superstar o la Divas dei prossimi anni. Oltre a Jericho ci saranno istruttori importanti come Booker-T, Hulk Hogan ed attuali wrestler come Daniel Bryan e Paige. Il reality partirà martedì 23 giugno in Usa alle ore 20 locali, (le 5 di mattina in Italia). Sono già arrivati atleti da ogni parte del Mondo che hanno inviato la propria candidatura, il 23 giugno verranno rivelati i nomi e le loro foto e potranno dare il via a questa grande opportunità. Durante l’evento potranno avere a che fare con personaggi come Triple H e Vince McMahon.

Leggi anche

Sid Vicious è morto, chi è la leggenda del wrestling anni ’90/ La grave malattia e l'annuncio del figlioJohn Cena annuncia il ritiro dal wrestling/ L'ultimo match del 16 volte campione mondiale sarà nel 2025