Diretta Catanzaro-Lupa Roma: allo stadio Nicola Ceravolo festa per tutti perché tra Catanzaro e Lupa Roma non c’è nessuno in grave difficoltà. Una partita valevole solo per i tre punti in palio ma nessun obiettivo per entrambe le formazioni. Cinquanta punti per i calabresi che non hanno avuto la forza per fare la volata ai playoff distanti 19 punti, un abisso: la formazione di mister D’Urso cercherà solo di regalare una vittoria dinanzi al proprio pubblico.
Dall’altra parte c’è la Lupa Roma che si è salvata con i suoi 40 punti, dieci in meno degli sfidanti, la formazione di mister Cucciari giocherà per l’orgoglio e per puntare ai tre punti. Prevista un’affluenza importante di pubblico visti i prezzi speciali, la società calabrese ha intenzione di chiamare a raccolta i tifosi per questo campionato comunque di buon livello. La marcia del Catanzaro ha portato a 13 vittorie, 11 pareggi e 13 sconfitte, mentre la formazione capitolina ha vinto 9 volte, pareggiate 15 e perse 13.
Per seguire in diretta la sfida fra Catanzaro e Lupa Roma, ci si potrà collegare come al solito da agosto ad oggi alla piattaforma Sportube.tv, che in collaborazione con Lega Pro Channel trasmette da inizio stagione ben 1200 partite, fra sfide del campionato ed altre della Coppa Italia di categoria, con laggiunta di contenuti vari extra live e on demand, tutto il meglio per gli appassionati del terzo campionato assoluto di calcio italiano. Vi ricordiamo, ovviamente, anche i noti social network Facebook e Twitter, attraverso cui sarà possibile seguire la partita in questione con aggiornamenti in diretta sui marcatori collegandovi alle pagine ufficiali delle due formazioni. Infine, vi segnaliamo lindirizzo @LegaPro, che seguirà la giornata con aggiornamenti continui sui risultati dei vari campi. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane.