Alle ore 11.00 di quest’oggi, in diretta in quel di Parma, si giocherà la sfida fra gli omonimi padroni di casa e il Bologna, match valevole per il turno numero 25 del campionato di Primavera, stagione 2014-2015. Per il derby emiliano si affronteranno due squadre che stanno vivendo un campionato da metà classifica.



Il Parma è infatti sesto assoluto a quota 40 punti, mentre i rossoblu sono più indietro, noni, dopo i 26 punti conquistati in queste 24 giornate. Il Parma viene dalla bella vittoria interna per tre reti a zero contro i siciliani del Trapani (11esimi in classifica), e in casa hanno conquistato sin qui 24 punti, frutto di 7 vittorie, tre pareggi e due sconfitte, un bottino senza dubbio interessante. I felsinei, invece, vengono da una brutta sconfitta, quella di Carpi contro gli omonimi padroni di casa, match terminato con il risultato di tre a uno in favore dei biancorossi. Il Bologna ha un ritmo senza dubbio da retrocessione lontano dalle mura domestiche, con 12 incontri giocati, di cui due sole vittorie, ben 8 capitolazioni e infine due pareggi. La squadra bolognese proverà ad invertire questa tendenza oggi alle ore 11.00 ma dovrà scontrarsi contro un avversario, che come dicevamo prima, ha dato vita a delle ottime prestazioni fra le mura di casa e che naturalmente proverà ad ottenere il massimo bottino.



La partita del campionato Primavera fra Parma e Bologna si potrà seguire in diretta tv con collegamenti a partire dalle ore 10.55 sui canali della Rai e precisamente su Rai Sport 1, numero 57 del digitale terrestre. Levento sarà inoltre fruibile anche in diretta streaming video attraverso personal computer, tablet o smartphone tramite il sito della rai, www.rai.tv. La gara sarà inoltre seguita con aggiornamenti live sui risultati attraverso i profili ufficiali Facebook e Twitter della Lega Calcio, nonché su quelli delle due squadre in questione, ovviamente il Parma e il Bologna.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)