Secondo alcune voci lanciate dal Wrestling Observer, la Wwe ha deciso di puntare con decisione sulla Wwn, la compagnia che controlla le federazioni indipendenti EVOLVE, Full Impact Pro, Shine e Dragon Gate USA. Questo permetterebe alla Wwe di avere in esclusiva i migliori talenti da portare a Nxt, ovvero la piattaforma di lancio della federazione di Vince McMahon e quindi dominare maggiormente rispetto a Roh e Tna. Ovviamente si parla ancora di una fase preliminare del possibile accordo tra le due Federazioni ma Vince McMahon sembra a buon punto.



Gli amanti del Wrestling sono in trepidante attesa per l’arrivo del Money In The Bank che si svolgerà nella notte tra domenica 14 e lunedì 15. L’ennesimo grande ppv della Wwe potrebbe lasciare tutti con il fiato sospeso visto che ci sono diversi match interessanti. Tra questi c’è l’incontro tra Ryback, attuale Campione Interncontinentale e Big Show. Un match duro per il Big Guy che dovrà sfidare un’icona della Wwe che ha vinto tanto mentre per Ryback è la prima cintura nella Federazione. E’ l’esame di maturità di Ryback che dovrà mantenere la cintura e cercare nel tempo di alzare il proprio livello visto che è uno degli atleti più potenti presenti nella Wwe. Un curriculum ancora avaro di soddisfazioni personali per il Big Guy che a Elimination Chamber ha vinto la cintura lasciata vacante da Daniel Bryan. L’avversario è dei più duri, Big Show è il gigante per eccellenza che è pronto a prendersi la cintura di Campione Intercontinentale. 

Leggi anche

Sid Vicious è morto, chi è la leggenda del wrestling anni ’90/ La grave malattia e l'annuncio del figlioJohn Cena annuncia il ritiro dal wrestling/ L'ultimo match del 16 volte campione mondiale sarà nel 2025