Brutto infortunio per l’atleta della Wwe Tyson Kidd, ex Campione di Coppia assieme a Cesar. Durante l’ultimo match a Raw contro Samoa Joe, Kidd ha riportato una lesione del midollo spinale che potrebbe portare l’atleta ad un intervento chirurgico con uno stop di circa 1 anno. Secondo il Wrestlin Observer l’infortunio non sarebbe stato causato dalla muscle buster effettuata da Samoa Joe su Kidd ma solo cause accidentali. A Kidd sono già arrivati gli auguri e i consigli di due ex grandi atleti come Stone Cold ed Edge che hanno subito questo tipo di intervento. 



Una notizia terribile ha sconvolto il mondo della Wwe, ieri mattina è morto Dusty Rhodes, Wwe Hall of Famer e padre di Stardust, alias Cody Rhodes e Goldust, ovvero Dustin Rhodes. L’ex leggenda del wrestling è morto a seguito di una caduta avvenuta mercoledì mattina nella propria casa di Orlando. Trasportato di urgenza in ospedale le condizioni di Dusty Rhodes, vero nome Virgil Riley Runnels, si sono aggravate tanto da portare al decesso nella giornata di giovedì. The American Dream, questo il suo soprannome, è stato un’icona del wrestling vincendo per ben tre volte il titolo NWA, una volta contro Ric Flair in uno dei match più memorabili di sempre nella gabbia. I parenti dell’ex wrestler si sono accorti subito della gravità delle condizioni di Dusty Rhodes e si sono recati immediatamente in ospedale per stare vicino al loro caro.

Leggi anche

Sid Vicious è morto, chi è la leggenda del wrestling anni ’90/ La grave malattia e l'annuncio del figlioJohn Cena annuncia il ritiro dal wrestling/ L'ultimo match del 16 volte campione mondiale sarà nel 2025