Dovrebbe operarsi in questi giorni per rimuovere il tumore al collo con cui lotta da ormai un anno. L’attuale wrestler della Tna, ex Campione Olimpico ad Atlanta ’96 ed ex Campione della Wwe, potrebbe tornare sul ring dopo tre settimane di recupero. Non sarebbe infatti proibitivo vedere Angle al prossimo set di taping di Impact che ci sarà a fine luglio. Ovviamente sono date da confermare per Angle che ovviamente dovrà recuperare al meglio dall’operazione ma ci sono novità importanti per l’atleta.



Durante una puntata di Impact Wrestling che in Italia verrà resa pubblica solo verso fine luglio-inizi di agosto, Kurt Angle, ex wrestler della Wwe oggi impegnato nella , ha annunciato di avere un tumore al collo e dovrà fermarsi per un po’ di tempo per sottoporsi ad un intervento chirurgico delicato. L’ex medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Atlanta ’96, ha rivelato di lottare con questo male da circa un anno e di voler immediatamente mettersi alle spalle il problema per tornare a lottare. Secondo le ultime indiscrezioni di Pwinsider.com, Angle ha già subito diversi problemi fisici inerenti al tumore come per esempio l’atrofia muscolare che lo ha colpito ultimamente. La reazione dei tifosi è stata ovviamente incredibile, Kurt Angle è molto amato e tutti sperano possa sconfiggere questo terribile avversario.

Leggi anche

Sid Vicious è morto, chi è la leggenda del wrestling anni ’90/ La grave malattia e l'annuncio del figlioJohn Cena annuncia il ritiro dal wrestling/ L'ultimo match del 16 volte campione mondiale sarà nel 2025