Buone notizie per tutti gli amanti del Wrestling in Italia, oggi è arrivato l’accordo ufficiale tra la Wwe e Sky. L’emittente televisiva di Murdoch ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Wwe per altri cinque anni. Sky manderà in onda i programmi di punta della Wwe, ovvero WWE Raw®, SmackDown®, NXT®, WWE Experience e WWE Main Event® fino al 2020, oltre ovviamente ai ppv che ogni mese la Wwe manda in onda. Un accordo importante che farà piacere ai tanti tifosi italiani che seguono il wrestling, la Wwe per omaggiare i propri fans presenti nel Bel Paese approderà a Roma e a Bologna a novembre, l’11 a Roma e il 12 a Bologna.



Un anno fa il grande trionfo di Seth Rollins che grazie all’aiuto di Kane riuscì a strappare la valigetta. Fino alla fine Dean Ambrose, ex compagno di Rollins nello Shield, ha tentato di vincere il Money in the Bank ma l’intromissione della Big Red Machine ha permesso a Rollins di vincere. Ricordiamo che la valigetta del Money in the Bank permette al vincitore di poter ottenere una title shot per qualsiasi titolo, Rollins ha utilizzato questa opzione a WrestleMania 31 durante l’incontro tra Brock Lesnar e Roman Reigns.



La Wwe si prepara al ppv di giugno, ovvero il Money In The Bank 2015 in cui ci saranno incontri importanti. In primis quello per il titolo di Campione Wwe tra Seth Rollins e Dean Ambrose, con il primo che ha accettato la sfida del Ladder Match lanciata dal secondo. Chiaramente nel Money In The Bank, che si svolgerà al Nationwide Arena di Columbus, Ohio, ci sarà spazio per il match più atteso, ovvero il Money In The Bank Ladder Match con sette atleti pronti a sfidarsi per la valigetta che permetterebbe al vincitore di poter sfidare il Campione Wwe in qualsiasi momento. Ecco la card completa.



Ladder Match for the WWE World Heavyweight Championship: Seth Rollins(c) vs Dean Ambrose.

Money In The Bank Ladder Match: Neville vs Sheamus vs Kofi Kingston vs Dolph Ziggler vsKane vs Randy Orton vs Roman Reigns.

WWE Tag Team Titles Match: PTP vs New Day(c).

Kevin Owens vs John Cena.