In questi giorni si è parlato molto del contratto di Dolph Ziggler che sarebbe in scadenza tra qualche mese. Si era sparsa la voce di un possibile rinnovo del contratto ma l’atleta Wwe ha deciso di chiarire la situazione al programma radio Chad Dukes Versus The World”, frequenza 106.7 The Fan di Washington D.C. Queste le parole di Ziggler: “La Wwe mi ha fatto una proposta e io ho risposto facendone un’altra. Ora dobbiamo aspettare solo di chiarire alcuni punti essenziali. A me piace la Wwe e non penso a lottare in altre federazioni, ma non posso pensare di dover viaggiare sempre e di non poter fare altro per rendere la mia stella ancora più luminosa. Io voglio essere una risorsa importante per la Wwe ma devo trovare un accordo”.



Secondo quanto riportato da tuttowrestling.com, nel prossimo Monday Night Raw potrebbe ritornare Brock Lesnar che attualmente è impegnato nel live di Tokyo che si terrà il 3 luglio. Seth Rollins si ritroverà a fronteggiare la furia della Bestia che vuole vendicarsi dall’ultimo pestaggio subito dall’intera Authority che non potrà schierare Kane forse partito per le Hawaii, viaggio regalato da Rollins. A proposito di regali, la Cadillac fiammante regalata dal campione alla J&J Security potrebbe essere distrutta proprio da Brock Lesnar. Un vero e proprio smacco per Noble e Mercury. Non ci resta che aspettare lunedì prossimo per assistere ad un’altra grande puntata del Monday Night Raw.

Leggi anche

Sid Vicious è morto, chi è la leggenda del wrestling anni ’90/ La grave malattia e l'annuncio del figlioJohn Cena annuncia il ritiro dal wrestling/ L'ultimo match del 16 volte campione mondiale sarà nel 2025