Restando in tema di Wrestlemania, i più importanti siti di wrestling americani hanno deciso di puntare su un match leggendario in vista del prossimo WrestleMania, ovvero The Rock vs Brock Lesnar. Sono in tanti a pensare che forse sarebbe il miglior match possibile per quanto riguarda il main event di Wrestlemania 32 che si svolgerà in Texas e dove Vince McMahon vorrebbe raggiungere il nuovo record di spettatori. Sarebbe senza dubbio un match interessante per tutti i grandi sostenitori del wrestling.



Incredibile ma vero ci sono già alcuni incontri stabiliti per Wrestlemania 32 che si terrà il 3 aprile 2016 in Texas. Tutto pronto quindi per il grande show, con Vince McMahon che sembra aver svelato già alcuni incontri. Il main event dovrebbe essere un tag-team match tra Triple H e Stephanie contro The Rock e Ronda Rousev che però dovrà ottenere il permesso dall’UFC. In caso contrario match singolo tra Triple H e The Rock. Brock Lesnar potrebbe combattere contro Roman Reigns, mentre l’idea di McMahon è di coinvolgere in qualche modo due campioni nati in Texas, ovvero Shawn Michaels e Stone Cold. E’ previsto dunque un grande spettacolo, nei prossimi mesi si capirà bene quale sarà la card in vista dell’evento più importante di tutto l’anno Wwe.

Leggi anche

Rey Mysterio maschera: strappata da Xavier Woods durante l'incontro/ "È stato fortuito..."Sid Vicious è morto, chi è la leggenda del wrestling anni ’90/ La grave malattia e l'annuncio del figlio