Arrivano rumors singolari che riguardano la stella di Arrows Stephen Amell. Il noto attore canadese, che sta riscuotendo grande successo con la serie, è un amante della Wwe e ci sono indiscrezioni circa un suo incontro a Summerslam, prossimo ppv della federazione di Vince McMahon. Si parla di un possibile incontro con Stardust, uno dei lottatori più caratteristici del roster. Qualcuno ha anche parlato di un incontro di coppia con Sting accanto a Amell, entrambi “vigilanti”, contro Stardust e The Miz. Per ora si tratta solo di rumors.



E’ arrivata la decisione ufficiale della Wwe per quanto riguarda il ruolo di giudice a Tough Enough al posto di Hulk Hogan, licenziato dalla Wwe dopo le frasi razziste intercettate in una discussione di otto anni fa. Al suo posto ci sarà The Miz che vince il ballottaggio con Ric Flair. La Wwe ha deciso di dare spazio all’attuale atleta che dovrà così sostituire Hogan e completerà il terzetto di giudici formato da Paige e Daniel Bryan. Tuttavia il presentatore di Tough Enough, ovvero Chris Jericho, ha dichiarato che il ruolo del giudice potrebbe variare nel corso delle prossime settimane.

Leggi anche

Sid Vicious è morto, chi è la leggenda del wrestling anni ’90/ La grave malattia e l'annuncio del figlioJohn Cena annuncia il ritiro dal wrestling/ L'ultimo match del 16 volte campione mondiale sarà nel 2025